Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Russo
juvestabia - news

Juve Stabia, Danilo Russo in dubbio per la gara di Coppa con la Tritium

Juve Stabia, Danilo Russo in dubbio per la gara di Coppa con la Tritium. Il portiere uscito anzitempo per un fastidio muscolare in uno degli ultimi allenamenti

Juve Stabia, Danilo Russo in dubbio per la gara di Coppa con la Tritium

 

Nella marcia di avvicinamento alla gara di Coppa Italia delle Vespe contro la Tritium, squadra impegnata nel campionato Interregionale, c’è da registrare subito un piccolo contrattempo per il tecnico Pasquale Padalino. L’allenatore delle Vespe dovrà fare i conti infatti con la probabile defezione del portiere titolare Danilo Russo che è uscito anzitempo in settimana in uno degli ultimi allenamenti della Juve Stabia per un piccolo fastidio di natura muscolare.

Un problema quindi in più per mister Padalino nella preparazione della gara di Coppa Italia contro la Tritium in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia mercoledì 23 settembre alle ore 18. Se non dovesse farcela a scendere in campo, Russo verrebbe sostituito dal portiere delle giovanili Matteo Esposito, portiere classe 2002, che si è ben distinto negli scorsi anni tra le Vespette guadagnandosi anche qualche convocazione nella nazionale di categoria.

Un contrattempo, speriamo di natura transitoria, che tuttavia crea qualche problema a Russo nella preparazione di questa stagione agonistica,  soprattutto considerando che il portiere della Juve Stabia già nello scorso campionato ha avuto a gennaio un problema muscolare abbastanza importante che lo ha tenuto bloccato per un pò di tempo.

Danilo Russo nella scorsa stagione purtroppo culminata con la retrocessione delle Vespe in Serie C, ha fatto il suo esordio, anche se in realtà si trattava di un ritorno tra le Vespe dopo soli tre anni, nella gara di Crotone. Il suo lo ha sempre fatto egregiamente segnalandosi sempre tra i migliori in campo a suon di grandi prestazioni. Ha sempre dato grande sicurezza al reparto difensivo per gran parte del girone di andata della Juve Stabia dopo la cessione di Branduani. Si è arreso  solo ad un infortunio muscolare occorsogli a gennaio che purtroppo lo ha tenuto fermo ai box per molto tempo.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più