Juve Stabia, Curva Sud da applausi anche a porte chiuse

Juve Stabia, Curva Sud da applausi anche a porte chiuse. Fantastica la Curva Sud che...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Curva Sud da applausi anche a porte chiuse. Fantastica la Curva Sud che ha fatto sentire il suo sostegno dall’esterno dello stadio

Juve Stabia, Curva Sud da applausi anche a porte chiuse

 

La Juve Stabia ieri ha compiuto l’ennesima impresa del suo campionato, battendo abbastanza nettamente lo Spezia di mister Italiano lanciatissimo e in lotta per il salto diretto in Serie A. La gara si è svolta a porte chiuse a seguito del decreto governativo per il contenimento del contagio da Coronavirus che è stato subito recepito anche dalla Lega B.

La partita con lo Spezia si è svolta quindi in un clima a dir poco surreale con gli spalti deserti. Ma anche in questo contesto la Curva Sud non ha mancato di far sentire il suo apporto, ancora una volta fantastico ai ragazzi di mister Caserta.

Così un buon numero di tifosi della Curva Sud non ha mancato di sostenere la squadra con cori di incitamento ritmati con il suono dei tamburi dall’esterno dello stadio che sicuramente hanno caricato le Vespe impegnate nel difficilissimo match interno contro lo Spezia.

Un gesto d’amore di una tifoseria che non manca mai di far sentire il proprio sostegno alla causa gialloblù anche nei momenti più difficili come quando per esempio nell’estate del 2018 appariva un miraggio anche l’iscrizione delle Vespe al campionato di Serie C 2018-2019 che poi sarebbe stato stravinto a suon di record dalla Juve Stabia di mister Fabio Caserta.

Ieri l’ennesima conferma di un’amore indissolubile che ha fatto vivere a tutti una bella giornata di sport facendo dimenticare per qualche ora le brutte notizie dell’epidemia da Coronavirus.

 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare