Quantcast

Banner Gori
Curva Sud Juve Stabia Salernitana Calcio Serie B Castellammare (14)
juvestabia - news

Juve Stabia, il grande cuore della Curva Sud in una bella iniziativa

Juve Stabia, il grande cuore della Curva Sud in una bella iniziativa per le famiglie stabiesi più in difficoltà in questo difficile periodo dovuto all’epidemia da Coronavirus

Juve Stabia, il grande cuore della Curva Sud in una bella iniziativa

 

Ancora una volta il grande cuore della Curva Sud in una bellissima iniziativa che ha l’obiettivo di aiutare le famiglie stabiesi più in difficoltà. In un periodo molto difficile come quello attuale caratterizzato dalla pandemia da Coronavirus.

Il cuore pulsante della tifoseria gialloblè non fa venir meno il proprio supporto alle famiglie stabiesi più bisognose e organizza una importante raccolta di fondi a cui tutti possono contribuire. Finora, come ha spiegato Emanuele Tremante intervenuto in diretta via Skype nel corso della trasmissione Juve Stabia Live, sono stati raccolti circa 1.300 euro.

Con i proventi della raccolta fondi sarà effettuata una spesa solidale per le famiglie bisognose che sarà consegnata alla Protezione Civile che poi provvederà alla distribuzione dei generi alimentari acquistati. Inoltre i tifosi della Curva Sud omaggeranno con una Colomba pasquale, simbolo di pace, tutti i medici e gli infermieri dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Per chiunque volesse contribuire alla raccolta di fondi, sarà possibile contattare la Curva Sud sulla propria pagina Facebook “Curva Sud Stabiesi 1907” oppure telefonando al numero 349-6430136. 

Di seguito il comunicato della Curva Sud che descrive la bellissima iniziativa:

Vista l’emergenza sanitaria ancora in corso e la concomitanza delle festività pasquali, la curva sud ha deciso di donare un sorriso e un simbolo di speranza alle famiglie più bisognose del territorio stabiese. L’iniziativa comprenderà la raccolta di fondi tramite un’offerta da parte di tutti i membri del gruppo UJS e da tutti coloro che si sentono di partecipare a questa azione di solidarietà.

Il ricavato verrà usato per l’acquisto di beni di prima necessità indispensabili per la vita quotidiana di ogni famiglia durante questo periodo di quarantena. Tutto ciò sarà possibile e realizzabile grazie all’aiuto dell’amministrazione comunale che è già in possesso di una lista dove figurano i nominativi delle famiglie più bisognose dell’aiuto di noi tutti. L’amministrazione inoltre provvederà ad incaricare la protezione civile per la distribuzione di tali alimenti.

Per quanto riguarda la raccolta dei fondi si agirà nel seguente modo: Un membro del gruppo, abitante in ogni zona interessata all’iniziativa, provvederà alla raccolta a domicilio delle offerte stesse per poi consegnare tutte le somme devolute a casa di Emanuele dalle 10 alle 13 di ogni giorno.

In questo periodo difficile per tutti noi la curva sud cercherà di regalare un sorriso e un abbraccio a chi in questo momento è meno fortunato, con la speranza che la pasqua porti a tutti noi quella pace e quella serenità venuta a mancare in queste ultime settimane. Un ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno.
La curva sud non è solo aggregazione, la curva sud è amore e solidarietà nel nome di Castellammare e di chi la rappresenta.
Uniti ce la faremo!
UJS 1907″. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat