Franco Manniello
juvestabia - news

Juve Stabia, cuore d’oro Manniello: questo il bel gesto del Patron

Mancano ormai poche ore all’inizio dei playoff per la Juve Stabia. I gialloblù affronteranno domani (Stadio Menti ore 20.30) la Virtus Francavilla, che ha superato il Monopoli nel primo turno degli spareggi.

In città l’attesa è palpabile; la speranza di tutte le componenti, squadra e società, è che il Menti possa offrire un colpo d’occhio notevole, dando un contributo importante alle Vespe. Proprio con riferimento alla presenza del pubblico allo stadio, è di poche ora fa il bel gesto del Patron della Juve Stabia, Francesco Manniello.

Uno sfortunato tifoso stabiese è stato infatti colpito nelle ore scorse da un’ischemia, evento che inevitabilmente condizionerà la sua voglia di Juve Stabia, impedendogli di essere presente domani sera al Menti.

Manniello, appena giunta la notizia, non solo ha manifestato la sua vicinanza al supporter gialloblù, ma ha anche “studiato” una soluzione ad hoc per lui. Tramite il suo profilo ufficiale Facebook, infatti, Manniello ha così commentato: “Mi dispiace che per salute lei è impedito, ma se vuole organizzo tutto io facendola venire a prendere e sarà mio ospite in tribuna; a fine gara la farò riaccompagnare a casa.”

Parole che hanno ovviamente emozionato lo sventurato tifoso stabiese, che ha però dovuto rinunciare all’invito del Presidente, perchè non ancora in condizione di uscire.

Un piccolo gesto che trasmette, ancora una volta, il grande cuore di Franco Manniello e la sua voglia di avere uno stadio stracolmo a spingere la sua Juve Stabia. La speranza è che questo sfortunato supporter possa rimettersi in forma presto, magari tornando al Menti già tra pochi giorni…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania