Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia- Cosenza, la presentazione del match di domani

Juve Stabia e Cosenza si affronteranno domani alle 15, allo stadio Romeo Menti di Castellammare, per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre si trovano nella zona rossa della classifica con 21 e 20 punti e, per questo motivo, si può parlare di scontro salvezza. Sia la Juve Stabia, allenata da mister Fabio Caserta, e il Cosenza, allenato dal grande ex delle vespe Piero Braglia, sono partite con l’obiettivo di mantenere la categoria ed entrambe sono in corsa per raggiungere il proprio obiettivo. I calabresi, dopo un inizio complicato, hanno iniziato ad ingranare e sono reduci da due vittorie consecutive. La Juve Stabia, allo stesso tempo, è reduce da due vittorie e dal pareggio di Cremona del giorno di Santo Stefano. Tra le mani di Piero Braglia è stata affidata una squadra abbastanza giovane dove la stella è certamente l’ex Monaco Emmanuel Riviere, ma ci sono tanti giocatori importanti come Perina, Idda, Monaco, Lazaar, Machach, Broh, Baez, Litteri, D’Orazio, Corsi, Legittimo, Greco, Pierini e Capela, solo per citarne alcuni. Il tecnico toscano, cosi come fece con la Juve Stabia tra il 2011 e il 2013, ha portato in B la squadra e l’ha fatta salvare al suo primo anno in cadetteria.

Per la Juve Stabia sarà ancora emergenza con tantissime assenze importanti che stanno decimando il gruppo e forzando le scelte del tecnico Fabio Caserta. Oltre ai lungodegenti Tonucci, Calvano e Mastalli dovrebbero saranno out anche Allievi, Carlini, Mezavilla ed Elia. In più sono da valutare anche le condizioni dei giocatori che sono usciti acciaccati dalla battaglia dello Zini di Cremona, su tutti Addae. Braglia, invece, non avrà certamente Bruccini, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Fazio, Troest, Germoni, Calò, Buchel, Mallamo, Canotto, Forte, Bifulco.

COSENZA (3-4-3): Perina, Legittimo, Idda, Monaco, Corsi, Broh, Pierini, D’Orazio, Machach, Riviere, Baez.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più