Juve Stabia, Contessa: “VI spiego perchè non ho rinnovato”

Le parole del calciatore e del suo agente alla Gazzetta del Mezzogiorno Sergio Contessa e...

LEGGI ANCHE

Le parole del calciatore e del suo agente alla Gazzetta del Mezzogiorno

Sergio Contessa e il Lecce: il matrimonio si può fare, lo conferma l’agente dell’esterno, Gerry Palomba: “Con Meluso c’è stata una chiacchierata nei giorni scorsi. Dovremmo ritrovarci presto per approfondire l’argomento, in quanto il Lecce è interessato a Contessa. Il mio assistito, però, è finito anche nel mirino di due società di serie cadetta. Inoltre, la Juve Stabia vorrebbe che restasse in organico. Abbiamo un ventaglio di soluzioni niente male da vagliare”.

Contessa ricorda: “Tra i 15 ed i 18 anni ho indossato la maglia giallorossa. A farmi crescere è stato proprio il sodalizio salentino e devo ammettere di avere sempre pensato che sarebbe stato bello, un giorno, giocare per il Lecce. Nel recente passato spesso il mio nome è stato associato a quello del club nel quale sono maturato, ma le trattative si sono sempre arenate sul nascere, in quanto ero sotto contratto e la mia società di appartenenza non intendeva lasciarmi andare. Ora la situazione è differente, in quanto il mio accordo con la Juve Stabia scadrà il 30 giugno”. Poi aggiunge sul mancato rinnovo: “Se non ho rinnovato a suo tempo il contratto con la Juve Stabia come mi era stato proposto prima che mi cercasse il Lecce, è perché speravo di avere la chance di giocare nuovamente tra i cadetti. Il fatto di essere seguito da due società della seconda serie nazionale mi inorgoglisce e mi tenta. Al contempo, la voglia di difendere i colori di una formazione della mia terra, quella nella quale ho militato da ragazzo, è molto forte. In questo momento è difficile ipotizzare come si evolverà la situazione. Si tratta di una scelta importante per la mia carriera ed occorrerà ponderarla bene”.

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare