Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Contessa: “VI spiego perchè non ho rinnovato”

Le parole del calciatore e del suo agente alla Gazzetta del Mezzogiorno

Sergio Contessa e il Lecce: il matrimonio si può fare, lo conferma l’agente dell’esterno, Gerry Palomba: “Con Meluso c’è stata una chiacchierata nei giorni scorsi. Dovremmo ritrovarci presto per approfondire l’argomento, in quanto il Lecce è interessato a Contessa. Il mio assistito, però, è finito anche nel mirino di due società di serie cadetta. Inoltre, la Juve Stabia vorrebbe che restasse in organico. Abbiamo un ventaglio di soluzioni niente male da vagliare”.

Contessa ricorda: “Tra i 15 ed i 18 anni ho indossato la maglia giallorossa. A farmi crescere è stato proprio il sodalizio salentino e devo ammettere di avere sempre pensato che sarebbe stato bello, un giorno, giocare per il Lecce. Nel recente passato spesso il mio nome è stato associato a quello del club nel quale sono maturato, ma le trattative si sono sempre arenate sul nascere, in quanto ero sotto contratto e la mia società di appartenenza non intendeva lasciarmi andare. Ora la situazione è differente, in quanto il mio accordo con la Juve Stabia scadrà il 30 giugno”. Poi aggiunge sul mancato rinnovo: “Se non ho rinnovato a suo tempo il contratto con la Juve Stabia come mi era stato proposto prima che mi cercasse il Lecce, è perché speravo di avere la chance di giocare nuovamente tra i cadetti. Il fatto di essere seguito da due società della seconda serie nazionale mi inorgoglisce e mi tenta. Al contempo, la voglia di difendere i colori di una formazione della mia terra, quella nella quale ho militato da ragazzo, è molto forte. In questo momento è difficile ipotizzare come si evolverà la situazione. Si tratta di una scelta importante per la mia carriera ed occorrerà ponderarla bene”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più