Juve Stabia, contatto con un difensore del Siracusa. La situazione…

la Juve Stabia prosegue nella ricerca degli ultimi tasselli per completare, almeno in entrata, il...

LEGGI ANCHE

la Juve Stabia prosegue nella ricerca degli ultimi tasselli per completare, almeno in entrata, il proprio mercato. Tra i ruoli da coprire, quello di difensore centrale: Caserta vuole due giocatori per ruolo, dunque serve un elemento da affiancare ad Allievi, Marzorati e Bachini.

Nei giorni scorsi gli occhi del D.S. Polito si sono posati su Marco Turati, esperto centrale difensivo del Siracusa. La Juve Stabia ha tentato di strappare il sì del forte difensore che però, ad oggi, sembra aver declinato l’offerta delle Vespe.

Turati, infatti, pur lusingato dall’offerta della Juve Stabia, è legatissimo alla città di Siracusa, dove da tre stagioni è uno dei leader della compagine calcistica, e dove anche la sua famiglia si trova benissimo. La priorità del difensore classe 1982 è quindi proseguire nella sua avventura aretusea.

La pista Turati sembra quindi, per il momento, essersi raffreddata. Si attendono sviluppi, anche in altre direzioni, nelle prossime ore.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare