Juve Stabia, completati tutti i tamponi. Questo l’esito…

Tutti negativi i tamponi a cui è stata sottoposta la Juve Stabia. Per le Vespe...

LEGGI ANCHE

Tutti negativi i tamponi a cui è stata sottoposta la Juve Stabia. Per le Vespe una buona notizia in vista del nuovo start del campionato

Non si attendevano brutte notizie ma, ugualmente, la notizia della negatività di tutti i tamponi fa sorridere la Juve Stabia. Il club, dopo la ripresa degli allenamenti della scorsa settimana e il ritorno al Menti di lunedì, ha prima sottoposto i tesserati ai test sierologici, tutti risultati negativi. Per sicurezza anche il test del tampone è stato ultimato su tutti gli effettivi, risultati in blocco negativi. Ora l’attenzione passa tutta alle questioni di campo, con Fabio Caserta e la squadra che attendono di sapere se e quando ricomincerà il campionato. Ripresa della stagione che mette in guardia il diesse Ciro Polito, che venerdì ha parlato a Casola. “La scelta di ripartire si colloca solo in aspetti economici e relativi obiettivi della società perché quello che inizierà di nuovo non sarà calcio. Senza tifosi, passione, serenità non è calcio ma dobbiamo accettare le decisioni e iniziare un mini campionato di dieci partite che ancora non sappiamo con certezza come affrontare. Sono comunque fiducioso nelle qualità della squadra e del mister. La squadra mi sembra stia bene ma ovviamente un po’ di preoccupazione c’è perché quando ci siamo fermati eravamo in grande condizione. I nostri ragazzi però si sono confermati straordinari e hanno lavorato alla grande in situazioni non semplici” – questo un estratto delle parole del dirigente gialloblu.

Questo il comunicato della società stabiese:

Rendiamo noto che, dopo i test sierologici svolti nella giornata di sabato e che hanno dato tutti esito negativo, anche i tamponi a cui sono stati sottoposti, nella giornata di ieri, i calciatori della prima squadra, i componenti degli staff tecnico, sanitario e dirigenziale hanno dato tutti esito altrettanto negativo.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare