Juve Stabia, duro colpo alla mandibola per Mastalli. L’arbitro non prende provvedimenti!

Siamo nei minuti finali di Vibonese vs Juve Stabia, gara vinta dalle vespe 0-1 grazie alla...

LEGGI ANCHE

Siamo nei minuti finali di Vibonese vs Juve Stabia, gara vinta dalle vespe 0-1 grazie alla rete di Morero Il neo entrato Alessandro Mastalli recupera palla al limite della propria area e riparte in contropiede saltando ben tre avversari. Lungo l’out sinistro, però, viene fermato da Moi e Manzo che lo chiudono irregolarmente a sandwich e gli procurano una dura botta alla mandibola e lo calpestano con i tacchetti sul viso procurandogli anche lacerazioni al viso.

L’ex Milan resta a terra dolorante a seguito del duro colpo subito ma l’arbitro lascia proseguire concedendo un’assurda rimessa laterale ai calabresi.

Brutto l’atteggiamento antisportivo dei due giocatori rossoblu, i quali non si sono nemmeno presi la briga di constatare le condizioni dell’avversario da loro infortunato. Manzo, addirittura, ha cercato di scaraventare fuori dal campo Mastalli. La colpa, presumibilmente, è dell’arbitro del match odierno, il quale ha fatto incattivire un match tranquillo permettendo ai calabresi di fare tutto.

Il bilancio finale è di 7 gialli stabiesi e 5 vibonesi, ai quali si aggiungono i rossi a Saraniti, Paponi e Fontana.

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

 

 

 

Mastalli
Vibonese vs Juve Stabia

JUVESTABIA – NEWS

Vibonese vs Juve Stabia (0-1)

Per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro la Juve Stabia di mister

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare