Juve Stabia | Codromaz: “Pareggio risultato giusto ma c’è rammarico”

Roberto Codromaz, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della...

LEGGI ANCHE

Roberto Codromaz, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata con la Turris per 1-1

Juve Stabia | Codromaz: “Pareggio risultato giusto ma c’è rammarico”

 

Roberto Codromaz, difensore centrale delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata con la Turris per 1-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“É stata una gara alla pari. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi mentre la ripresa è stata a vantaggio della Turris. Il pareggio è il risultato giusto ma dà rammarico perchè nel primo tempo avremmo potuto segnare di più. Fa piacere la mia rete e la buona prestazione in un derby ma avremmo voluto la vittoria. Ripartiamo dalla prestazione.

Per quanto riguarda il mio gol sono molto contento, l’unica cosa è il rammarico per non aver portato a casa il risultato perché avevamo preparato bene la gara, ci tenevamo tanto a fare una bella partita nel derby e quindi c’è rammarico ma allo stesso tempo abbiamo acquisito tanta sicurezza da questa prestazione.

Stiamo giocando tante partite ravvicinate quindi è importante essere tanti, tutti di valore. Servirà l’aiuto di tutti da qui alla fine della stagione; noi continuiamo a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Adesso abbiamo una settimana piena per preparare la gara con la Viterbese e dobbiamo sfruttarla per limare i dettagli e fare una gran partita sabato in casa”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare