Quantcast
Banner Gori
Roberto Codromaz Turris Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia | Codromaz: “Pareggio risultato giusto ma c’è rammarico”

Roberto Codromaz, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata con la Turris per 1-1

Juve Stabia | Codromaz: “Pareggio risultato giusto ma c’è rammarico”

 

Roberto Codromaz, difensore centrale delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata con la Turris per 1-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“É stata una gara alla pari. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi mentre la ripresa è stata a vantaggio della Turris. Il pareggio è il risultato giusto ma dà rammarico perchè nel primo tempo avremmo potuto segnare di più. Fa piacere la mia rete e la buona prestazione in un derby ma avremmo voluto la vittoria. Ripartiamo dalla prestazione.

Per quanto riguarda il mio gol sono molto contento, l’unica cosa è il rammarico per non aver portato a casa il risultato perché avevamo preparato bene la gara, ci tenevamo tanto a fare una bella partita nel derby e quindi c’è rammarico ma allo stesso tempo abbiamo acquisito tanta sicurezza da questa prestazione.

Stiamo giocando tante partite ravvicinate quindi è importante essere tanti, tutti di valore. Servirà l’aiuto di tutti da qui alla fine della stagione; noi continuiamo a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Adesso abbiamo una settimana piena per preparare la gara con la Viterbese e dobbiamo sfruttarla per limare i dettagli e fare una gran partita sabato in casa”.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più