Juve Stabia, anche in Cina si tifa per le Vespe grazie alla Siroil

Juve Stabia, anche in Cina si tifa per le Vespe: la Siroil pubblica un video...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, anche in Cina si tifa per le Vespe: la Siroil pubblica un video da Shangai sulla propria pagina Facebook con un bellissimo: “Forza Juve Stabia”

Juve Stabia, anche in Cina si tifa per le Vespe grazie alla Siroil

Grazie alla Siroil, azienda leader da oltre 10 anni nella produzione e commercializzazione di lubrificanti il cui socio fondatore nonché azionista di riferimento è il dott. Andrea Langella, presidente della S.S. Juve Stabia, le Vespe sono arrivate anche in Cina e si inizia a tifare gialloblù anche da quelle parti. Il presidente Langella infatti in questi giorni si trova in Cina, precisamente a Shangai per un viaggio di lavoro, e ha postato un video molto bello sulla pagina Facebook della Siroil, main sponsor della squadra di Castellammare, in cui si vede presumibilmente un socio di affari cinese mostrare un gagliardetto delle Vespe ed esclamare un bellissimo e molto sentito: “Forza Juve Stabia!!“.

La Siroil, azienda leader nel settore dei lubrificanti facente parte del gruppo S.I.RA.L. S.p.A., opera molto sul mercato estero in particolare proprio in Cina oltre che anche in Francia, Germania, Canada, Est Europa e Arabia Saudita. E chissà che proprio a causa di questi frequenti viaggi del presidente Langella in Cina non possa nascere anche in Estremo Oriente una grande passione e un grande interesse verso le Vespe e verso il marchio Juve Stabia da parte degli appassionati di calcio cinesi.

E’ risaputo che la Cina sia un mercato molto florido per il calcio: sulla falsariga di quanto per esempio sta facendo l’Inter ma anche qualche altra squadra di Serie A che sta cercando di sviluppare il proprio marchio anche in Oriente, sarebbe molto bello pensare alla creazione di veri e propri Club Juve Stabia anche in quei paesi molto lontani così come allo sviluppo del merchandising con la creazione un giorno di veri e propri store delle Vespe anche in Cina. Alla fantasia e ai sogni mai mettere limiti, per ora godiamoci un bellissimo “Forza Juve Stabia!!” made in China…

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare