Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia, Cernigoi
juvestabia - news

Juve Stabia, Cernigoi si avvicina al rientro in campo

Il 2021 della Juve Stabia inizia con una buona notizia tanto attesa da Padalino e dai tifosi. Iacopo Cernigoi è infatti prossimo al rientro in campo.

L’arrivo sul finire del mercato estivo di Cernigoi ha consegnato alla Juve Stabia forse il tassello più importante del reparto offensivo. Attaccante giovane ma già con buoni numeri in Serie C, la punta di proprietà della Salernitana è stata individuata per portare alla causa stabiese i gol pesanti per un campionato di vertici.

Il numero 32 gialloblu ha però presto dovuto salutare il terreno di gioco a causa della positività al covid che lo ha tenuto ai box per alcune settimane. Smaltito il virus, Cernigoi si è dovuto a sorpresa fermare di nuovo, senza aver riassaggiato il campo, a causa di alcune complicazioni lasciate in eredita dal virus nonostante l’avvenuta guarigione. Un periodo non semplice per il calciatore, costretto a seguire i compagni dalla tribuna senza possibilità nemmeno di allenarsi durante la settimana.

Il periodo buio sembra però essere alle spalle, come confermato lunedì ai nostri microfoni dall’amministratore unico della Juve Stabia, Vincenzo Todaro. “Iacopo Cernigoi ha sofferto tanto la lontananza dal campo, è stato colpito dal covid, il suo rientro ha provocato delle conseguenze che non gli hanno permesso di rientrare. Oggi sta bene, sta nel gruppo e lo ritengo un calciatore importante e un ragazzo eccezionale”. L’attaccante ha ripreso con i compagni gli allenamento post pausa natalizia ed ha ora solo bisogno di ritrovare la giusta condizione.

Un rientro in gruppo salutato con soddisfazione anche da Nicolas Bubas che, pochi giorni fa, dopo uno dei suoi ultimi allenamenti con la Juve Stabia ha dato sui social il bentornato al compagno di reparto. Probabilmente, anche le notizie confortanti sul recupero di Cernigoi hanno spinto la dirigenza stabiese a cedere la punta argentina alla Cavese.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più