Juve Stabia, il Ceravolo continua ad essere terra di conquista per le vespe

Castellammare di Stabia– La bella vittoria della Juve Stabia per 0-3 al Ceravolo di Catanzaro...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– La bella vittoria della Juve Stabia per 0-3 al Ceravolo di Catanzaro non è valsa solo per i tre punti. Le vespe, con la vittoria di ieri, hanno dato un segnale forte alle avversarie.

Non era per niente facile vincere in casa di una squadra attrezzata per vincere come quella di mister Auteri. Farlo per 0-3 è assolutamente straordinario e lancia le vespe nelle zone nobili della classifica con uno score che dice 5 vittorie su 5, 15 gol fatti e solo 2 subiti.

Allievi, Paponi e Mastalli sono riusciti, oltre a regalare i 3 punti, anche a far continuare una striscia positiva per i gialloblu al Ceravolo. Infatti, dopo la sconfitta per 2-0 del 2014, gli stabiesi hanno ricevuto solo gioie nella “Città tra i due mari”.

Il 20 settembre del 2015, Ripa e Gomez ribaltarono il vantaggio firmato Razzitti e regalarono la vittoria alla squadra allora guidata da mister Salvatore Ciullo.

Nella stagione successiva, il 6 novembre 2016, la truppa di Fontana espugnò il Ceravolo per 0-2 grazie ai guizzi di Ripa e Sandomenico. Nella passata stagione, invece, il risultato non si schiodò dallo 0-0. Il risultato di ieri allunga questo trend positivo e fa arrivare a 10 i punti conquistati nella ultime 4 gare disputate in terra calabrese…

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare