Quantcast

Catanzaro vs Juve Stabia (0-3) - Cronaca
juvestabia - news

Juve Stabia, il Ceravolo continua ad essere terra di conquista per le vespe

Castellammare di Stabia– La bella vittoria della Juve Stabia per 0-3 al Ceravolo di Catanzaro non è valsa solo per i tre punti. Le vespe, con la vittoria di ieri, hanno dato un segnale forte alle avversarie.

Non era per niente facile vincere in casa di una squadra attrezzata per vincere come quella di mister Auteri. Farlo per 0-3 è assolutamente straordinario e lancia le vespe nelle zone nobili della classifica con uno score che dice 5 vittorie su 5, 15 gol fatti e solo 2 subiti.

Allievi, Paponi e Mastalli sono riusciti, oltre a regalare i 3 punti, anche a far continuare una striscia positiva per i gialloblu al Ceravolo. Infatti, dopo la sconfitta per 2-0 del 2014, gli stabiesi hanno ricevuto solo gioie nella “Città tra i due mari”.

Il 20 settembre del 2015, Ripa e Gomez ribaltarono il vantaggio firmato Razzitti e regalarono la vittoria alla squadra allora guidata da mister Salvatore Ciullo.

Nella stagione successiva, il 6 novembre 2016, la truppa di Fontana espugnò il Ceravolo per 0-2 grazie ai guizzi di Ripa e Sandomenico. Nella passata stagione, invece, il risultato non si schiodò dallo 0-0. Il risultato di ieri allunga questo trend positivo e fa arrivare a 10 i punti conquistati nella ultime 4 gare disputate in terra calabrese…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania