Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Vibonese Lega Pro Girone C Castellammare Promozione Serie b (168)
juvestabia - news

Juve Stabia, Cazzola e Caserta: quella strana coincidenza

Come vi abbiamo raccontato, ieri Fabio Caserta ha sposato la compagna Mariella. Le nozze del tecnico della Juve Stabia sono arrivate come piacevole scommessa vinta eredità della vittoria del campionato e della promozione in Serie B: il Patron Manniello, testimone di nozze, aveva infatti svelato come Caserta avesse promesso durante la stagione di sposare Mariella in caso di vittoria del campionato. Vittoria è stata, con annesso “sì” scandito in chiesa. Dunque Caserta sposo il 21 giugno.

A ben vedere la data di matrimonio lega, ulteriormente, Fabio Caserta a Riccardo Cazzola. I due sono stati senza dubbio due tra i calciatori più incisivi nella storia della Juve Stabia, soltanto sfioratisi nella propria esperienza alle Vespe. Proprio l’affare Cazzola portò Caserta alla Juve Stabia: l’Atalanta nel gennaio 2012 girò ai gialloblu il cartellino dell’attuale allenatore, oltre ad un conguaglio economico, per avere il centrocampista veronese amatissimo a Castellammare.

A questa storia di intrecci si aggiunge anche la medesima data di nozze. Anche Cazzola si è infatti sposato il 21 giugno, ma di quattro anni fa, con la sua Francesca, con la piccola Sofia nata poco più di un mese fa. 21 giugno quindi data importante per i due centrocampisti tra i più importanti della storia delle Vespe.

Tra l’altro l’estate della Juve Stabia è ricca di matrimoni. Non solo Caserta: il 20 giugno a sposarsi è stato anche Giuseppe Torromino.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più