Juve Stabia – Cavese (2-0) | Le foto dei calciatori in campo

Juve Stabia –  Cavese la fotogallery di ViViCentro Guarda le foto di Juve Stabia –...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Cavese la fotogallery di ViViCentro

Guarda le foto di Juve Stabia – Cavese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Modica allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Le due squadre arrivavano in modo diametralmente opposto alla sfida del “Romeo Menti”. Infatti da un lato c’è la Juve Stabia che dopo alcune titubanze iniziali, dovute alla situazione work in progress con la ricostruzione quasi totale dell’organico e i soli 4 reduci della scorsa stagione, sta dimostrando a tutti di essere una buona squadra a suon di ottime prestazioni e buoni risultati.

Dall’altro lato c’è la Cavese di mister Modica che, con il consueto 4-3-3 e il suo gioco di stampo zemaniano, ha però inanellato solo un punto dopo quattro gare di campionato che non lasciano presagire nulla di buono per il prosieguo della stagione.

Formazioni ufficiali

JUVE STABIA (3-4-2-1): Tomei; Mulè (Allievi dal 1° s.t.), Troest, Codromaz; Scaccabarozzi (Berardocco dal 28° s.t.), Bovo (Garattoni dal 28° s.t.), Vallocchia, Rizzo; Mastalli, Fantacci (Golfo dal 28° s.t.); Bubas (Romero dal 28 s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Marzupio, De Franco, Semeraro (Ovizsach dal 29° s.t.); Zedadka, Migliorini (Matino dal 20° s.t.), Esposito (Pompetti dal 20° s.t.); Nunziante, Vivacqua (De Rosa dal 26° s.t.) , De Paoli (Montaperto dal 26° s.t.)

Allenatore: sig. Giacomo Modica

Il derby del “Menti” è stato diretto dal sig. Francesco COSSO della sezione di Reggio Calabria. L’assistente numero è stato: Antonio LALOMIA della sezione di Agrigento; l’assistente numero due Vincenzo MADONIA della sezione di Palermo. Il quarto ufficiale è stato il sig. Mario VIGILE della sezione di Cosenza.

I gol

60° GGGOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: Alessandro Mastalli dai 20 metri trasforma magistralmente una punizione su cui il portiere Bisogno non ha potuto fare nulla

94° GGOOLLL DELLA JUVE STABIA: gol di Vallocchia in contropiede ben orchestrato da Romero e Golfo con passaggio vincente di quest’ultimo a Vallocchi che ha dovuto solo spingere in rete

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare