Juve Stabia – Catanzaro (0-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Catanzaro le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Catanzaro le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Catanzaro realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Auteri allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 26° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e il Catanzaro. I padroni di casa riescono nel loro intento di non perdere contro il lanciatissimo Catanzaro. La distanza tra le due squadre resta immutata e a giovarne è sicuramente la Juve Stabia.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi; Calò, Mastalli, Carlini (69’ Elia); Melara, (69’ Mezavilla) Torromino, (75’El Ouazni) Paponi.

A disposizione: Venditti, Schiavi, Vicente, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Canotto, Germoni.

Allenatore: Fabio Caserta.

Catanzaro:Furlan; Celiento Figliomeni (13’ Signorini) Riggio Maita Iuliano Casoli Statella Favalli (78’ Nicoletti) D’Ursi (78’ De Risio) Ciccone (65’ Giannone). 

A disposizione: Elezaj, Pambianchi, Eklu, Kanoute, Lame, Mittica, Posocco, Fishnaller. 

Allenatore: Gaetano Auteri. 

Arbitro: Giovanni Ayroldi della sez. AIA di Molfetta. 

Assistenti: Catamo della sez. AIA di Saronno e Avalos della sez. AIA di Legnano. 

Ammoniti: Allievi (JS) Statella (CZ)

Angoli: 2-5

Recuperi: 2’-3’

LA CRONACA DEL GOL

Juve Stabia vicina al gol al 15esimo: tiro di Melara, Furlan respinge e Paponi insacca, ma era in posizione irregolare.

D’Ursi sfiora il gol al 39′ su assist di Maita: palla che sfiora il palo alla sinistra di Branduani dopo un tiro di prima intenzione. Risponde la Juve Stabia con Carlini che di testa alza sopra la traversa da posizione centrale.

Occasionissima Vespe, minuto 20, Melara aggancia un pallone incredibile e calcia col destro, para Furlan con qualche difficoltà.

Al 39esimo fallo di Marzorati che atterra Statella:calcio di rigore che Giannone si fa parare da Branduani vista la sciagurata conclusione con un cucchiaio che gli diventa indigesto. Dopo 3 minuti di recupero il match termina sul punteggio di 0-0. Un altro passo verso la promozione.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare