Quantcast

Fabio Caserta - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia-Catania, Caserta: “Domani vogliamo tutti al Menti. Accoglienza per Ripa? Mi piacerebbe che…”

Alla vigilia del match Juve Stabia vs Catania in programma domani alle ore 14:30, il tecnico gialloblu, Fabio Caserta, ha rilasciato ai nostri microfoni le sue considerazioni. Queste le sue parole:

“Al di là del Catania, voglio chiarire che siamo stanchi di perdere a causa di episodi a nostro sfavore. È da anni che va avanti così. Non voglio pensare che sia malafede ma di episodi contro in cinque o sei anni che sono qui ne ho visti tanti, a favore invece mai. Ad esempio a Cosenza vorrei chiedere al guardalinee perché ha deciso di alzare la bandierina.

Domani contro il Catania sarà una partita difficile, ci sono giocatori forti, molti hanno militato anche in serie A. Ci dobbiamo far trovare pronti. Abbiamo ancora indecisioni sul modulo da adottare per le varie incognite Dentice, Simeri e Paponi che dovrebbe recuperare a fine dicembre. Sarà difficile sostituirli perché solo loro hanno determinate caratteristiche.

Ritornerà Ripa, solo che questa volta coi colori rossazzurri. Con lui ho condiviso bei momenti. Per quello che ha dato alla Juve Stabia, meriterebbe un applauso dai tifosi. Logicamente prima del fischio d’inizio, dopo sarà un avversario e un rivale a tutti gli effetti. Un applauso andrebbe, però, anche ai tifosi per il sostegno che gli hanno dato nei momenti bui.

Domani comunque il pericolo non è solo Ripa, ma tutta la rosa. Ogni singolo reparto è ben organizzato, Marchese, Bogdan, Pisseri, Biagianti chi ne ha più ne metta. Lodi è il giocatore di punta, ma Di Grazia per me è uno dei giovani più forti.

Col Catania ho vissuto forse gli anni più importanti della mia carriera calcistica. L’esordio in B, poi la serie A. Gli etnei però non mi hanno mai perdonato il mio passaggio al Palermo.

Domani faremo una partita aggressiva. Dobbiamo correre per sopperire alle nostre mancanze e mettere in crisi i punti forti del Catania. Gli etnei verranno qui per vincere, ma noi giocheremo a viso aperto.
Ci aspettiamo un Menti pieno, sia per l’orario comodo per tutti che per i prezzi abbordabili dei tagliandi. Vogliamo il pubblico delle grande occasioni.

Riproduzione riservata. E’ vietata la riproduzione totale e/o parziale in assenza di nostra autorizzazione, che prevede comunque l’inserimento del link al presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania