Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia – Catania 0 – 1. Filippi: “Siamo alle solite, ancora decisioni arbitrali molto dubbie” (VIDEO)

Nella sala stampa del Menti è intervenuto Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia, che ha analizzato la gara col Catania.

“Quello che è successo nei minuti finali è quello che sta accadendo sempre nell’ultimo periodo. Nel dubbio, la Juve Stabia viene sempre sfavorita.

Mazzarani dopo il fischio, rideva ancora per il fallo concessogli dall’arbitro; in più forse era anche fuorigioco sulla punizione che è poi finita in rete.

Stesse considerazioni per i minuti successivi al fischio finale: appena Morero si è avvicinato, prima ancora di chiedere spiegazioni, è stato espulso.

Capisco che l’arbitro si trova a dover giudicare in pochi secondi situazioni non facili, ma ci vuole il medesimo rispetto e modo di porsi per entrambe le squadre. Il Catania ha festeggiato un minuto dopo la rete, ma nel recupero non c’è stata alcuna traccia di questo lasso di tempo.

Io sono un sognatore, non penso che sia necessario lamentarsi per avere giustizia. L’importante è che tutte le parti in causa abbiano la coscienza pulita…”

A cura di Raffaele Izzo

Riproduzione riservata e consentita solo dietro nostra autorizzazione

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania