Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia vs Casertana
juvestabia - news

Juve Stabia – Casertana la presentazione del derby

Domenica sera al Romeo Menti, alle 20.30, andrà in scena il derby campano tra Juve Stabia e Casertana. Le due squadre vengono da una settimana diametralmente opposta ed influenzata dal risultato dello scorso turno.

Morale alto in casa Juve Stabia. La vittoria di Monopoli sembra aver chiuso il leggero periodo di flessione delle Vespe, che hanno ripreso a guardare la classifica più in su e che in giù.

Situazione diversa per la Casertana, ancora alle prese con una classifica deficitaria; il periodo non brillante dei falchetti è stato confermato dallo 0-0 interno dello scorso turno contro il Rende.

La squadra di Caserta, in attesa del recupero di Paponi, dovrebbe scendere in campo ancora col 4-2-3-1 che ha ben figurato in terra pugliese. La retroguardia gialloblù ritrova e perde un uomo: se Capitan Morero rientra dopo l’espulsione post Catania, Allievi invece sarà indisponibile proprio a causa di un altro cartellino rosso, quello rimediato durante la fase di riscaldamento di Monopoli.

Salvo appunto la presenza di Morero, che rileverà Redolfi, la Juve Stabia dovrebbe essere la stessa di Monopoli (4-2-3-1): Branduani; Nava, Morero, Bachini, Crialese; Mastalli, Viola; Canotto, Strefezza, Lisi; Simeri.

Periodo invece colmo di cambiamenti per la Casertana, che sta attingendo anche al mercato degli svincolati per invertire la rotta non positiva.

I falchetti potrebbero schierarsi al Menti a specchio con le Vespe. D’Angelo in settimana ha infatti provato il modulo con tre mezze punte a sostegno del centravanti: chiare le indicazioni del test in famiglia contro la formazione Berretti: Carriero, De Marco e Maritta hanno agito alle spalle di Alfageme, bestia nera della Juve Stabia, che è apparso in grande forma in settimana.

Da sottolineare la folta presenza di ex stabiesi tra le fila della Casertana: Benassi, Polak, Petricciuolo, D’Anna e Marotta. Dal più “vecchio” per ordine di tempo, D’Anna, al piu recente, Marotta, tanti sono gli ex Juve Stabia che domani tenteranno di fare bene al Menti da avversari.

Questo il probabile undici della Casertan (4-2-3-1) – Cardelli; D’Anna, Rainone, Polak, Ferrara; De Rose, Rajcic; Marotta, Carriero, De Marco; Alfageme.

A cura di Antonino Gargiulo

Si diffida dalla riproduzione parziale e/o totale del presente articolo senza autorizzazione rilasciata da ViViCentro. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte e l’inserimento del link al presente articolo

uve-stabia-casertana-prevendita-biglietti-1-990x1408

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più