Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia-Casertana, Lisi: “Goal importante, ma il pareggio fa male” (VIDEO)

Al Romeo Menti la Juve Stabia pareggia 2-2 nel derby con la Casertana. Francesco Lisi, autore del secondo goal delle Vespe, ha commentato il match ai nostri microfoni. Queste le sue considerazioni:

“Ci tenevo molto a fare goal. Nel secondo tempo siamo entrati con una mentalità diversa rispetto al primo. Il pareggio fa male perchè la Casertana ha creato solo due azioni favorevoli e ha segnato.

Abbiamo avuto la prova che quando giochiamo da squadra giochiamo bene e possiamo tenere testa a qualsiasi avversario. Se scendiamo in campo come abbiamo fatto negli ultimi 45 minuti, possiamo affrontare a viso aperto chiunque.

Non ho problemi ad adattarmi a vari moduli,  ma se proprio dovessi scegliere preferirei il 4-3-2-1, ma ad ogni modo qualsiasi ruolo decida di affidarmi il mister mi va bene.

Guardare la classifica e fare dei confronti con chi è posizionato più avanti di noi o dietro di noi è inutile, valutiamo solo i risultati che riusciamo ad ottenere. Fino ad ora siamo consapevoli di aver perso punti che invece potevamo solo guadagnare, ma andiamo avanti e cerchiamo di migliorarci partita dopo partita”.

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps

Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania