juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta a ViViCentro: “Sono contento per l’impegno dei ragazzi”

Juve Stabia, Caserta a ViViCentro: “Sono contento dell’impegno dei ragazzi”

Mister Fabio Caserta ha parlato ai nostri microfoni al termine del match amichevole vinto per 3-0 contro la Rappresentativa Ciociara: “Un buon inizio, abbiamo fatto un buon lavoro anche con mister Ferrara. Massima disponibilità da parte di tutti. Dobbiamo continuare così, ma siamo ancora un cantiere aperto. Dobbiamo farci trovare pronti per la Coppa Italia. Schemi? Non solo in Lega Pro, ma ovunque, la percentuale di gare vinte arriva da quel fondamentale. Dobbiamo lottare per sudare la maglia della Juve Stabia. Amichevole? Ho apprezzato l’applicazione, abbiamo fatto qualche errore ma per fortuna c’è per poterci lavorare e migliorare. Mi piace carpire in ogni allenatore le cose positive e negative per giocare palla a terra e fare un bel gioco. Quello che contano sono i risultati. Bassano? È una ferita aperta che ha segnato la società e noi calciatori. Potevamo andare in B, ma ora voglio passare il turno”.

dai nostri inviati a Fiuggi, Novellino, Vollono, Alfano e Gargiulo

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania