Quantcast

Banner Gori
Fabio Caserta - Juve Stabia conferenza del 25-06-2020
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta verso la gara di Benevento: C’è amarezza ma l’unica soluzione è lavorare

Per la Juve Stabia nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta col Livorno che è tempo di tornare in campo, lunedì a Benevento.

Fabio Caserta ha analizzato ancora il passo falso di ieri proiettandosi al derby coi sanniti, banco di prova difficilissimo per la Juve Stabia.

Queste le parole del tecnico stabiese:

Ripartire dopo la sconfitta di ieri non è facile perchè la squadra non ha demeritato. Il primo tempo della Juve Stabia è stato positivo poi pero, nella ripresa, abbiamo accusato pesantemente il doppio colpo del Livorno. E’ un periodo in cui alla prima disattenzione veniamo puniti.

La situazione è molto delicata perchè ripartire dopo mesi con due sconfitte non è piacevole ma piangersi addosso è inutile. Non ho mai visto squadre trarsi fuori dai problemi senza giocare con la giusta cattiveria quindi dovremo ritrovare lo spirito giusto.

Ugualmente pensare ai tanti assenti che ci saranno a Benevento (Ricci, Germoni e Cissè squalificati ndr) non ci porta da nessuna parte. Non vedo altra soluzione che non sia lavorare in silenzio, prendendo le critiche che evidentemente in questo momento arrivano. Stare lontani dai social, dai giornali e dalle parole e concentrarsi solo sul campo; è un mestiere in cui quando le cose non vanno bene le critiche arrivano ma tocca pedalare ancora più forte.

L’amarezza è tantissima perchè dopo il primo tempo di ieri avrei pensato a tutto ma non a perdere la gara in quel modo. Quando la gara si mette male e diventa difficile vincere non bisogna perdere perchè anche un solo punto diventa pesantissimo: in questo siamo stati ingenui.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Margherita Mihalachi

Margherita Mihalachi

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più