Juve Stabia, Caserta: Società in continua crescita. Col Catania per mandare un segnale importante (VIDEO)

A margine della presentazione di nuovi progetti in casa Juve Stabia, abbiamo ascoltato Mister Fabio...

LEGGI ANCHE

A margine della presentazione di nuovi progetti in casa Juve Stabia, abbiamo ascoltato Mister Fabio Caserta. Il tecnico ha analizzato ai nostri microfoni l’impegno col Catania di domani ma non solo.

Queste le parole del tecnico:

Quello di oggi è l’ennesimo segnale dei progetti ambizioni della Società, desiderosa di fare bene anche oltre l’aspetto prettamente calcistico. L’attenzione ed i programmi ambiziosi della Juve Stabia testimoniano ancor di più la voglia che pervade, in primis la proprietà, ma noi tutti, di fare qualcosa di importante. È sicuramente una cosa molto bella, anche perché nel calcio moderno i risultati si perseguono non solo in campo. Sono iniziative finalizzate a far conoscere una piazza importante come Castellammare e la Juve Stabia e ad avvicinare tanti tifosi, non solo locali. Sono convinto che è solo l’inizio.

Mi sento legatissimo alla Juve Stabia, ai suoi tifosi ed a tutta Castellammare. Non è un segreto di come tutto l’ambiente mi sia stato particolarmente vicino nel momento più difficile della mia vita, quello coinciso con la morte di mio fratello. In quel periodo avevo anche pensato di smettere con il calcio proprio perché mi sentivo svuotato dal mio dramma. Ho sentito da parte di tutto l’ambiente gialloblu enorme vicinanza, come da parte della tifoseria. La loro fiducia mi ha aiutato a superare i momenti difficili ed a tornare in campo. Sarebbe potuta essere l’occasione di cambiare squadra ma sono felicissimo di aver scelto di continuare alla Juve Stabia. Magari anche quella decisione ha convinto, anni dopo, il Patron a darmi fiducia anche in veste di allenatore. Soprattutto in quel periodo, ma anche in altri momenti, ho capito come alla Juve Stabia l’umanità ed i rapporti umani vengano prima dei risultati, cosa molto rara ormai. .

Domani contro il Catania ci attende un match difficilissimo. Affrontiamo una corazzata che ha l’obiettivo non di avvicinarsi alla Juve Stabia ma di vincere il campionato. Ci vorrà massima concentrazione e massimo impegno. Fare risultato domani significherebbe dare un segnale forte al campionato ma soprattutto a noi stessi. Le nostre qualità non passano certo dal match di domani ma fare bene anche contro il Catania darebbe ancora più entusiasmo all’ambiente. Mi auguro di poter contare su uno stadio pieno, fattore che questi ragazzi certamente meritano. Io ho vissuto il Menti quasi pieno e so l’incidenza che lo stadio pieno può dare ad una gara. Ricordo il mio esordio in gialloblu nel derby con la Nocerina: lo stadio era strapieno e non mi sembrava di essere in Serie B, ma addirittura nella massima serie. Spero che il Menti domani, e non solo, possa essere il nostro fortino.

Situazione infortunati? Canotto sicuramente è out, mentre ci sono buone possibilità di rivedere Marzorati. Fino a domani valuterò le condizioni di tutti, ma ho una rosa completa a prescindere dai singoli.

Juve Stabia TV


Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare