Juve Stabia, Caserta: “Il primo tempo non mi è piaciuto, poi il riscatto e la vittoria!”

Le sue parole Dopo la vittoria in rimonta sul Fondi, la Juve Stabia porta a...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Dopo la vittoria in rimonta sul Fondi, la Juve Stabia porta a casa 3 punti importanti. Nel post partita abbiamo ascoltato mister Fabio Caserta:

Mister bella vittoria, primo tempo spento, cosa vi siete detti nello spogliatoio tra primo e secondo tempo ?

Oggi il primo tempo non mi è piaciuto nel secondo tempo è scesa in campo un’altra squadra, arrembante squadra che ha rischiato tanto, squadra che ha voluto ottener il risultato, abbiamo avuto tante occasioni sprecate, analizzando il complesso è una vittoria impronte.

Cosa ha pensato quando è entrato quel pallone dell’autogol?

Non si riesce a valutare bene durante la partita, voglio rivedere la partita e valutare per bene il tutto, però se si analizza il secondo tempo penso che ci sia stat una grande reazione.

Due gol di Simeri per dare una risposta a chi lo criticava?

Simone è un ragazzo che si impegna tanto, ho deciso di inserirlo dopo in quanto ho cambiato modulo, l’attaccante vive di momenti negativi è un ragazzo che lavora sodo cerca di migliorare partita dopo partita quando ci sono tante critiche non è facile per lui far bene ma se gli facciamo sentire la nostra fiducia può fare benissimo.

Meglio farlo giocare in attacco e non sulla fascia?

Io per necessità l’ho dovuto far giocare sulla fascia, anche se fortunatamente abbiamo una rosa valida che ci permette di schierarci in più moduli e oggi sono contento per lui.

Possiamo dire che tu da giocatore hai avuto tante offerte e alla fine sei rimasto a Castellammare, ha sorpreso la scelta di Morero?

Non è una domanda facile a cui far risposta se Morero ha fatto questa scelta non lo condanno, ognuno fa le sue scelte, io in passato ho avuto anche offerte da squadre di serie B però io mi trovo benissimo a Castellammare e sono contento della scelta che ho fatto e non voglio giudicare ne Morero né Lisi.

Squadra migliorata nel mercato?

Non faccio paragoni chi è arrivato ci darà una mano fino alla fine ma ringrazio anche chi è andato via che ho contribuito alla causa Juve Stabia.

A cura di Andrea Alfano

Juve Stabia TV


La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare