Juve Stabia, Caserta e Mastalli: Castellammare è dove merita! Ora la Super Coppa

Al termine della premiazione della Juve Stabia, ufficialmente vincitrice del girone C di Lega Pro...

LEGGI ANCHE

Al termine della premiazione della Juve Stabia, ufficialmente vincitrice del girone C di Lega Pro e promossa in Serie B, Fabio Caserta ed Alessandro Mastalli hanno parlato, presentando il trofeo alla stampa.

Queste le parole di Caserta:

Non parlo della partita di oggi perché la gara è stata particolare. Ho premiato chi ha giocato meno e venivamo da una settimana di vacanza. Chiudiamo un campionato eccezionale sotto ogni punto di vista; ringrazio ogni componente che ha permesso un risultato del genere. Noi andiamo “in scena”, ci vedete, ma il merito è anche di chi magari non si vede mai. Penso che una stagione del genere sarà difficilmente ripetibile: va solo detto un enorme grazie a questi ragazzi, riconoscendo i loro meriti.

Quando mi sono seduto per la prima volta sulla panchina della Juve Stabia ho percepito che il desiderio più grande che avevo dentro era quello di riportare Castellammare dove merita. Ci sono poche parole per descrivere le emozioni che ho dentro, sono una persona che mostra poco ciò che prova ma vi assicuro che sono felicissimo. Abbiamo superato tanti momenti duri, lottando come una grande famiglia, che tra l’altro mi ha supportato nonostante il mio carattere spesso difficile. Ho cercato di trasmettere la mia passione per questi colori ai ragazzi che li hanno recepiti.

Da allenatore la vittoria ha un sapore incredibilmente più bello. Noi siamo la Juve Stabia, ho sentito tanti paragoni quest’anno ma siamo stati noi stessi. Abbiamo agito in silenzio, mentre altri hanno fatto proclami, facendo parlare solo il campo. Ricordo che addirittura i ragazzi, di ritorno da Rende, si sono quasi arrabbiati trovando i tifosi ad attenderci, perché sapevano di non aver fatto niente. Questa squadra ha mostrato di avere gli attributi. Non dimentichiamo ora la Super Coppa, manifestazione importante in cui vogliamo fare bene. Al futuro mio e degli altri poi penseremo. L’importante è aver riportato la Juve Stabia dove merita.

Mastalli invece ha aggiunto: È un’emozione indescrivibile. Ricordo quando sono arrivato tre anni fa, già c’era il pensiero della promozione. Ci siamo arrivati dalla porta principale e questo è ancora più bello. Ringrazio il Mister, che ci ha fatto dare il massimo, e che mi ha sempre sostenuto al massimo dandomi fiducia. Il momento più nello è ovviamente il 20 aprile, quando è arrivata la promozione matematica. Ora puntiamo alla Super Coppa, trofeo importante ed a cui teniamo molto.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare