Quantcast
Banner Gori
Caserta - Juve Stabia
Caserta - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Dateci il tempo di lavorare. Vittoria per Roberto (VIDEO)

Juve Stabia – Nel post gara di Trapani Fabio Caserta, tecnico stabiese, si è soffermato con i nostri inviati per commentare la vittoria della sua squadra

Queste le parole del tecnico della Juve Stabia:

Le persone dall’esterno possono dire ciò che vogliono. Io non sono presuntuoso e so di poter allenare questi ragazzi. Se mi viene detto che sono scarso come allenatore non me ne importa. Io non ho perso la squadra di mano. Quando ti comporti onestamente e lealmente con tutti, le persone capiscono. So di non essere simpatico a tutti. Nessun giocatore è contento quando non gioca. So io tante cose del rapporto con la squadra, anche se ho sentito tante cose da altri. Date il tempo a questi ragazzi di lavorare. Dopo questa settimana abbiamo avuto la bruttissima notizia della perdita del padre di un mio collaboratore. Prima della gara ho letto il messaggio che ci aveva mandato il mio collaboratore Roberto Rippa, e ci ha caricato tantissimo. Dedichiamo a lui e alla sua famiglia questa grande vittoria. Ci sono stato due o tre episodi dubbi, il rigore non dato e il gol di Forte. In quel momento credi sia un’annata no e ti viene paura. Eravamo nervosi e siamo stati bravissimi a reagire nella ripresa. Bisogna continuare a lavorare.

 RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE JUVE STABIA LIVE – VIVICENTRO

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più