Quantcast

Banner Gori
Fabio Caserta
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Approccio mentale sbagliato. Complimenti a tutti per la grande annata (VIDEO)

Al termine della finale di Supercoppa tra Pordenone e Juve Stabia abbiamo ascoltato Fabio Caserta, tecnico delle Vespe.

Queste le sue parole:

Non era facile giocare, a causa soprattutto della freschezza mentale; capisco i ragazzi. Il Pordenone ha meritato ma quando stacchi con la testa succede così; spiace per la prestazione offerta e sicuramente me ne assumo le responsabilità. Siamo amareggiati perchè volevamo la Supercoppa; per i primi 15 minuti siamo stati in partita, poi dopo la prima rete del Pordenone non abbiamo avuto la forza di reagire come invece fatto tante volte. Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara. Non mi va di parlare dei singoli reparti o di aspetti tattici; siamo stati in difficoltà nel complesso e mi assumo le responsabilità di questo.

E’ stata un’annata fantastica, che non deve essere coperta dal match di oggi. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario ed i numeri, che ben sappiamo, lo confermano. La testa fa sempre la differenza quindi scendere in campo oggi non era semplice. Faccio i complimenti ai miei ragazzi ed a tutta la Juve Stabia, ed al Pordenone, che ha meritato la vittoria.

Ora mi tocca concentrarmi sul 21 giugno, quando finalmente sposerò quella che da anni è la mia compagna. Le mie figlie non aspettano altro, certo avrebbero voluto accogliermi a casa vedendo la Supercoppa, ma va bene così. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania