Juve Stabia, Carlini ai saluti: lo aspetta il Catanzaro

L’avventura alla Juve Stabia di Max Carlini è arrivata ai titoli di coda. Il centrocampista...

LEGGI ANCHE

L’avventura alla Juve Stabia di Max Carlini è arrivata ai titoli di coda. Il centrocampista laziale, arrivato alla Juve Stabia nell’estate 2018, lascerà le vespe nelle prossime ore. Tanti i sondaggi per il fantasista, uno dei maggiori protagonisti della promozione in B della passata stagione. In un primo momento sembrava che potesse lasciare la Juve Stabia in direzione Padova ma, nelle ultime ore, prende sempre più quota l’ipotesi di vedere l’ex Frosinone in maglia giallorossa del Catanzaro.

I calabresi dell’ex ds Pasquale Logiudice sono alla ricerca di un centrocampista che possa portare qualità ad un centrocampo che sta soffrendo tanto in questa stagione. La Juve Stabia ha già dato il proprio placet alla partenza del giocatore, il quale ha trovato poco spazio in cadetteria. Voci che arrivano dalla città di Catanzaro vedono il giocatore prossimo all’arrivo agli ordini di mister Gianluca Grassadonia.

Il mercato, però, è in continuo movimento e ci potrebbero essere dietrofront da un momento all’altro. Allo stato attuale l’unica certezza è che il centrocampista di Terracina saluterà la Juve Stabia dopo un anno e mezzo più che proficuo. Il Conte Max ha conquistato i cuori degli Stabiesi grazie alle sue qualità umane e tecniche e, in ogni caso, ci si saluterà in ottimi rapporti. Seguiranno aggiornamenti…

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare