Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Carlini ai saluti: lo aspetta il Catanzaro

L’avventura alla Juve Stabia di Max Carlini è arrivata ai titoli di coda. Il centrocampista laziale, arrivato alla Juve Stabia nell’estate 2018, lascerà le vespe nelle prossime ore. Tanti i sondaggi per il fantasista, uno dei maggiori protagonisti della promozione in B della passata stagione. In un primo momento sembrava che potesse lasciare la Juve Stabia in direzione Padova ma, nelle ultime ore, prende sempre più quota l’ipotesi di vedere l’ex Frosinone in maglia giallorossa del Catanzaro.

I calabresi dell’ex ds Pasquale Logiudice sono alla ricerca di un centrocampista che possa portare qualità ad un centrocampo che sta soffrendo tanto in questa stagione. La Juve Stabia ha già dato il proprio placet alla partenza del giocatore, il quale ha trovato poco spazio in cadetteria. Voci che arrivano dalla città di Catanzaro vedono il giocatore prossimo all’arrivo agli ordini di mister Gianluca Grassadonia.

Il mercato, però, è in continuo movimento e ci potrebbero essere dietrofront da un momento all’altro. Allo stato attuale l’unica certezza è che il centrocampista di Terracina saluterà la Juve Stabia dopo un anno e mezzo più che proficuo. Il Conte Max ha conquistato i cuori degli Stabiesi grazie alle sue qualità umane e tecniche e, in ogni caso, ci si saluterà in ottimi rapporti. Seguiranno aggiornamenti…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat