Juve Stabia – Carboni: Siamo stati ingenui ma possiamo ribaltare il risultato (VIDEO)

Al termine della gara tra Reggiana e Juve Stabia, il tecnico delle Vespe, Guido Carboni,...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Reggiana e Juve Stabia, il tecnico delle Vespe, Guido Carboni, ha parlato con i nostri inviati presenti al Mapei Stadium

Questa l’analisi della gara dell’allenatore gialloblù:

E’ stata una partita a tratti giocata molto bene; dispiace per un risultato che ci penalizza oltre i nostri effettivi demeriti. Sapevamo che sarebbe stata dura, anche perché siamo in un momento dove tanti giocatori importanti non sono al top; dobbiamo prepararci alla battaglia di mercoledì perché ci sarà di combattere.

Siamo stati ingenui a subire un rigore da polli e da lì abbiamo perso certezze quando la partita era nelle nostre mani. La gara è diventata difficile e l’inerzia è passata alla Reggiana ed abbiamo preso poi il secondo gol in modo balordo. Avremmo dovuto e potuto gestire meglio la gara.
I cambi sono stati condizionati dalle condizioni fisiche della squadra; avevo tanti calciatori stanchi quindi ho dovuto valutare bene chi poteva farcela a restare in campo e chi invece proprio non ne aveva più. Mercoledì avremo fuori Cancellotti per squalifica e Liviero e Ripa non al meglio e da recuperare quanto prima.

Non credo che la partita sia stata persa sugli esterni, quanto piuttosto in mezzo; ci siamo abbassati troppo a centrocampo, lasciando troppo spazio a Genevier ed agli altri centrocampisti emiliani. In più Ripa ha avuto un paio di palloni per pareggiare la gara, quindi la prestazione non è da buttare.

Non dobbiamo lasciarci abbattere e pensare a come ribaltare il risultato perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo.
Ringrazio i tifosi giunti fin qui, sono stati degli eroi ad affrontare una trasferta così lunga e spero che mercoledì al Menti possa esserci una bolgia

copyright-vivicentro

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia – Mastalli: C’è rammarico per il risultato; servirà una grande prova al Menti

Nella sala stampa del Mapei Stadium ha parlato l’uomo del match in casa Juve Stabia: Alessandro Mastalli Queste le parole del centrocampista gialloblù:…

Juve Stabia TV


Pubblicita

Ti potrebbe interessare