Juve Stabia – Carboni: una delusione che fa male perché meritavamo di andare avanti [VIDEO]

Al termine di Juve Stabia vs Reggiana mister Carboni ha espresso le sue considerazioni sul...

LEGGI ANCHE

Al termine di Juve Stabia vs Reggiana mister Carboni ha espresso le sue considerazioni sul match, nella sala stampa del Romeo Menti:

“Perdere i play off così fa male.  Stasera è mancato quel briciolo di fortuna e magari si poteva evitare del protagonismo da parte di qualcuno. Ingoiamo un bocconone amaro ma non ho niente da dire alla squadra: la squadra ha dato tutto. O meglio ha dato tutto in questi due mesi, sono orgoglioso e onorato di aver allenato un gruppo così.

Devo ringraziare tutti dal primo all’ultimo. Anche io ho dato tutto quello che avevo, nonostante le difficoltà del subentro, non è stato facile trovare subito le misure giuste.

Sapevo che era un girone difficile, abbiamo speso molto anche a livello nervoso. Stasera con un briciolo di fortuna in più e un pizzico di protagonismo in meno, avremmo potuto farcela. È dura d’accettare, ma questo è il calcio, questo lo sport.

Quando sono arrivato a Castellammare ho detto ai ragazzi che dovevano riconquistare la fiducia della gente. Così è stato e il fatto che stasera lo stadio fosse pieno è un motivo d’orgoglio, l’ho sottolineato ai ragazzi. I tifosi hanno dimostrato di aver di nuovo fiducia nelle capacità dei componenti della squadra.

Abbiamo pagato caro quei 15 minuti sbagliati a Reggio. Il Carboni uomo è arrabbiato, è una delusione che fa male, perché meritavamo di andare avanti. sapevamo che era difficile sbloccare la partita ed effettivamente è stato difficile trovare il goal. La rete che ci hanno annullato dicono che era regolare. C’è rammarico e dispiacere.

Ci tengo a ringraziare i ragazzi e la dirigenza.  È una società che ha un futuro e le auguro il meglio. Mi dispiace per tutte le persone che come noi hanno creduto nell’impresa, facendo parte di un team molto più vasto: il dottor di Somma, i fisioterapisti, i tecnici, tutti. A Castellammare mi sono trovato bene, perché la gente mi ha dato il 200%100 a differenza di altre squadre che ho allenato. Alcuni ragazzi erano in lacrime, umanamente hanno dato tanto.

Sulla formazione abbiamo rischiato mettendo un centro campo più offensivo, Kanoute ci è mancato, in queste partite è uno che avrebbe allungato la squadra. Avevamo Cancellotti fuori, Santacroce ha fatto una grande partita poi è uscito e  non so se si è fratturato una costola.

Dal punto di vista umano sono orgoglioso di un gruppo che mi ha dato tanto. Non posso dire niente, non mi sento di criticare o giudicare il loro lavoro.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare