Juve Stabia – Carboni: Vogliamo chiudere bene. Spazio a Bacci e…

Per la consueta conferenza stampa pre gara, in casa Juve Stabia ha parlato Guido Carboni....

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa pre gara, in casa Juve Stabia ha parlato Guido Carboni. Il tecnico, come da noi ieri ipotizzato, ha annunciato che col Taranto ci sarà ampio turn over.

Queste le parole di Carboni:

Domani ci attende una gara importante, a prescindere dalle motivazioni nostre e dell’avversario; c’è da chiudere bene la stagione facendo la corsa solo su noi stessi.

Siamo in crescita e stiamo ritrovando la nostra identità, tutti fattori importanti per arrivare bene al 14 maggio.
Domani ci sarà senza dubbio qualche cambiamento; siamo una rosa competitiva in ogni elemento quindi domani potrei provare soluzioni nuove. Partiamo a 4 in difesa ma con possibilità concrete di variare, provando soluzioni diverse. Sarà importante blindare la difesa: prendiamo spesso gol e questa cosa mi dà molto fastidio; questo sarà un aspetto in cui migliorare.
Tanti elementi sono tornati al top? Il merito è solo dei ragazzi. Io ho solo cercato di lavorare con entusiasmo, ridando tranquillità alla squadra; ora dovremo cercare di tornare al massimo in ogni elemento. Anche la gara di domani si colloca in quel percorso di ricerca di entusiasmo per noi e per il nostro pubblico.
In settimana abbiamo lavorato bene; il lavoro paga sempre, anche per una gara apparentemente non importante. Vogliamo finire alla grande per tornare a gioire con i nostri tifosi.
Domani in porta gioca Bacci; voglio vedere tutta la rosa cosa è in grado di dare quindi è giusto che domani giochi chi ha visto meno il campo.
Speriamo di vedere un Menti pieno, sia domani che domenica prossima. Abbiamo bisogno della nostra gente per dare il massimo; sono contento che la Società abbia abbassato i prezzi dei tagliandi..ora tocca a noi far capire alla gente che vale la pena venire a vederci.

Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff medico della Juve Stabia che da quando sono arrivato ha lavorato al massimo per recuperare quanti più calciatori è possibile.

Io non è la prima volta che mi accingo a disputare i play off, li ho fatti nel campionato di serie C1 girone B nella stagione 2003-2004, quando alla guida della Viterbese fui eliminato in finale dall’Acireale (di Lo Monaco e Pulvirenti n.d.a.) con una direzione arbitrale, nella gara d’andata, che ci condizionò in quanto ci annullarono un gol regolare e la partita finì con il risultato di 0 a 0.

La magra soddisfazione è stata poi sapere che alcuni arbitri di quella competizione sono stati condannati per frode sportiva.

Si diffida da qualsiasi riproduzione del seguente contenuto senza citazione della fonte

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare