juvestabia - news

Juve Stabia – Carboni: Buona prestazione.. ora testa al Catania (VIDEO)

Carboni, Mr Juve Stabia dopo partita con il Taranto

Al termine della gara tra Juve Stabia e Taranto, Mister Guido Carboni si è fermato ai nostri microfoni.

Di seguito le parole del trainer stabiese:

È stata una partita strana, abbiamo messo in campo tanti ragazzi che hanno giocato meno ed era quindi prevedibile che non ci fossero automatismi perfetti. Sono contento per Rosafio, ragazzo che si allena sempre bene e che merita questa soddisfazione. Ora resettiamo tutto e ci prepariamo ad affrontare una squadra dal grande valore che ha voluto fortemente i playoff (il Catania n.d.r). Dispiace per l’infortunio di Allievi, speriamo non sia nulla di grave ma dobbiamo valutare le sue condizioni. Non aver preso gol è un segnale importante, sintomo che ci stiamo ritrovando. Il Catania è un avversario tosto, forse il più ostico che potesse capitarci. Sappiamo di essere competitivi e daremo il massimo per superare questo avversario. Ce la giocheremo contro una squadra tra le più forti per blasone ed organico; giocare al Menti sarà importante e speriamo quindi di avere il sostegno di tanti tifosi. Moduli in vista del Catania? È presto per dirlo, pensiamo ad una cosa per volta ma sempre con la consapevolezza dei nostri mezzi.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

 

 

 

Juve Stabia vs Taranto, Cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Taranto: la cronaca testuale

Trentottesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si disputa l’incontro Juve Stabia vs…

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale