Juve Stabia – Carboni: Buona prestazione.. ora testa al Catania (VIDEO)

Al termine della gara tra Juve Stabia e Taranto, Mister Guido Carboni si è fermato...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Juve Stabia e Taranto, Mister Guido Carboni si è fermato ai nostri microfoni.

Di seguito le parole del trainer stabiese:

È stata una partita strana, abbiamo messo in campo tanti ragazzi che hanno giocato meno ed era quindi prevedibile che non ci fossero automatismi perfetti. Sono contento per Rosafio, ragazzo che si allena sempre bene e che merita questa soddisfazione. Ora resettiamo tutto e ci prepariamo ad affrontare una squadra dal grande valore che ha voluto fortemente i playoff (il Catania n.d.r). Dispiace per l’infortunio di Allievi, speriamo non sia nulla di grave ma dobbiamo valutare le sue condizioni. Non aver preso gol è un segnale importante, sintomo che ci stiamo ritrovando. Il Catania è un avversario tosto, forse il più ostico che potesse capitarci. Sappiamo di essere competitivi e daremo il massimo per superare questo avversario. Ce la giocheremo contro una squadra tra le più forti per blasone ed organico; giocare al Menti sarà importante e speriamo quindi di avere il sostegno di tanti tifosi. Moduli in vista del Catania? È presto per dirlo, pensiamo ad una cosa per volta ma sempre con la consapevolezza dei nostri mezzi.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

 

 

 

Juve Stabia vs Taranto, Cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Taranto: la cronaca testuale

Trentottesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si disputa l’incontro Juve Stabia vs…

Juve Stabia TV


Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare