juvestabia - news

Juve Stabia, Capodaglio ai saluti: questa la sua probabile destinazione

Juve Stabia, Capodaglio ai saluti: questa la sua probabile destinazione

Proseguono le voci di mercato in casa Juve Stabia, ma a preoccupare i tifosi è il fatto che di esso si parla soltanto per cessioni, in un momento delicato nel quale è vero si che è arrivata la rassicurazione del presidente Manniello sull’iscrizione, ma che tra un problema e l’altro, tiene tutti col fiato sospeso.

Altra giro, altra corsa, e ora è il turno di Paolo Capodaglio, centrocampista che è stato faro del centrocampo di Gaetano Fontana prima e di Carboni poi. Radiomercato lo vorrebbe vicino al Cosenza, club allenato proprio da Gaetano Fontana, diventato ufficiale nella serata di ieri. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViVicentro.it, da fonti vicine al calciatore, effettivamente quella del Cosenza è una possibilità molto concreta, anche se non l’unica, ma quella più calda. Di sicuro il calciatore lascerà la Juve Stabia e quel ‘probabile’ che ci è stato riferito, conferma il nostro pensiero.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale