Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Canotto
juvestabia - news

Juve Stabia | Canotto: “Obiettivo salvezza. Il nostro è un gruppo fantastico”

Luigi Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione Juve Stabia Live in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” e su TV Oggi

Juve Stabia | Canotto: “Obiettivo salvezza. Il nostro è un gruppo fantastico”

 

Luigi Canotto, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto via Skype nel corso della trasmissione Juve Stabia Live Talk Show (produzione ViViCentro Network S.r.l.) in onda ogni giovedì dalle 20 sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” e ogni venerdì alle 20:30 su TV Oggi, canale 71 del digitale terrestre. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Purtroppo stiamo vivendo una situazione particolare e difficile per tutti. Siamo chiusi da un mese in casa ma ci stiamo allenando in casa grazie ai preparatori atletici che ci danno una mano. Facciamo ciò che ci dice il prof e lo seguiamo alla lettera per mantenere la condizione fisica. Purtroppo stavamo facendo bene sia io che la squadra e speriamo di poter presto ritornare a giocare perchè significherà anche che il peggio è passato per la pandemia di Coronavirus. 

Cosa mi manca per arrivare in Serie A? Sono cresciuto tanto grazie alla Juve Stabia, al direttore e al mister che hanno creduto tanto in me. Io devo continuare ad allenarmi duramente ogni giorno per migliorare sempre di più. Sono sicuro che per arrivare alla Serie A c’è bisogno di fare meglio sotto porta. Quest’anno ho avuto tante occasioni per segnare ma le ho sfruttate poco e devo migliorare in fase realizzativa. 

Il mio obiettivo personale è portare a termine la stagione con la salvezza. Sapevamo che sarebbe stato un campionato duro ma sono contento perchè nelle ultime gare si è vista una grandissima squadra. Sono sicuro che se il campionato riprenderà faremo bene. Siamo una famiglia e ci aiutiamo gli uni con gli altri. Il nostro è un gruppo fantastico. 

Un mese senza sentire la voce del mister è dura. Appena ci vedremo si farà sentire alla grande e sarà molto dura. Ringrazio i tifosi per le belle parole. Io metterò tutto quello che ho in campo. Speriamo di arrivare al nostro obiettivo che è la salvezza. Ogni giorno con il prof La Penna cambiamo tipo di lavoro. Sono molto preparati i nostri prof e quello che si riesce a fare si fa senza problemi anche da casa. 

Vedere le immagini di Castellammare senza gente in strada è veramente brutto. Ci passavo tutta la sera con l’auto insieme alla mia ragazza. Ne usciremo sicuramente vittoriosi e ci sarà da fare una grande festa quando l’incubo Coronavirus sarà terminato. 

Il mio contratto? Ho un altro anno di contratto con la Juve Stabia. Sta al presidente Langella insieme con Manniello decidere. Ho solo da ringraziare questa città che mi ha dato tantissimo. Ogni volta che vedo la villa comunale è un’emozione ricordare quando siamo scesi col pullman per festeggiare la promozione. E’ un’emozione che mi porterò con me per tutta la vita”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più