Juve Stabia, Canotto accelera: rientro vicino per l’esterno

Juve Stabia, si stringono i tempi per il rientro di Canotto Luigi Canotto spinge il...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, si stringono i tempi per il rientro di Canotto

Luigi Canotto spinge il piede sull’acceleratore. L’esterno offensivo della Juve Stabia sta ultimando le fasi del percorso di recupero che dovrebbe portarlo a breve a rivedere il campo in gare ufficiali. Il numero 18 si era infortunato in occasione del derby tra Juve Stabia e Casertana del 3 novembre scorso: nel finale, un allungo, e la successiva rovinosa caduta furono fatali per Canotto. Quella che sembrava essere inizialmente solo una distorsione, si è rivelata una frattura alla pianta del piede.

Dopo un lungo periodo passato con un vistoso tutore, da una decina di giorni Canotto ha ripreso a correre senza intoppi. Ora le tappe finale del recupero quasi ultimato, come conferma lo stesso calciatore tramite la propria pagina Instagram: foto con la tuta della Juve Stabia e un “Ci siamo quasi..forza forza!” che lascia pensare che il peggio sia ormai alle spalle.

Difficile vederlo in campo già a Vibo Valentia, ma Canotto spinge per tornare in campo prima della fine dell’anno.

 

Juve Stabia TV


Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare