Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Canotto accelera: rientro vicino per l’esterno

Juve Stabia, si stringono i tempi per il rientro di Canotto

Luigi Canotto spinge il piede sull’acceleratore. L’esterno offensivo della Juve Stabia sta ultimando le fasi del percorso di recupero che dovrebbe portarlo a breve a rivedere il campo in gare ufficiali. Il numero 18 si era infortunato in occasione del derby tra Juve Stabia e Casertana del 3 novembre scorso: nel finale, un allungo, e la successiva rovinosa caduta furono fatali per Canotto. Quella che sembrava essere inizialmente solo una distorsione, si è rivelata una frattura alla pianta del piede.

Dopo un lungo periodo passato con un vistoso tutore, da una decina di giorni Canotto ha ripreso a correre senza intoppi. Ora le tappe finale del recupero quasi ultimato, come conferma lo stesso calciatore tramite la propria pagina Instagram: foto con la tuta della Juve Stabia e un “Ci siamo quasi..forza forza!” che lascia pensare che il peggio sia ormai alle spalle.

Difficile vederlo in campo già a Vibo Valentia, ma Canotto spinge per tornare in campo prima della fine dell’anno.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania