Juve Stabia, Calò: Non avremmo meritato la sconfitta. Gol provato in allenamento (VIDEO)

Al termine del derby tra Juve Stabia e Caserta si è presentato ai nostri microfoni...

LEGGI ANCHE

Al termine del derby tra Juve Stabia e Caserta si è presentato ai nostri microfoni Giacomo Calò, autore della rete che ha salvato le Vespe.

Queste le parole del centrocampista della Juve Stabia:

Le punizioni le provo tutte le settimane, anche ieri ne ho calciate parecchie in allenamento e sono contento di aver pareggiato questa gara. Penso che, rete a parte, la Casertana non ha avuto molte occasioni; noi invece abbiamo macinato gioco per tutta la gara quindi il pare è più che meritato. C’è da dire che poi a causa dell’infortunio di Canotto siamo stati in superiorità numerica pochissimi minuti. Il nervosismo? E’ nato tutto da una palla non resituita, con la Casertana che ovviamente cercava queste situazioni ma noi siamo superiori. Avevo studiato anche Russo, il loro portiere, e immaginavo quale sarebbe stato il suo posizionamento sulla punizione quindi fa piacere essere riuscito a sorprenderlo. Dedica per il gol? Alla mia ragazza ed alla squadra.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare