Juve Stabia, Calò: Gol arrivato grazie alla fiducia del Mister e della squadra (VIDEO)

Sua la rete decisiva che ha permesso alla Juve Stabia di superare la Paganese. Ha...

LEGGI ANCHE

Sua la rete decisiva che ha permesso alla Juve Stabia di superare la Paganese. Ha parlato ai nostri microfoni Giacomo Calò.

Queste le sue parole:

La rete viene dall’allenamento settimanale, quando proviamo le soluzioni dalla distanza. Il calcio da lontano è una delle mie caratteristiche che sto migliorando, come sta avvenendo in tanti altri aspetti. Sicuramente la fiducia del Mister e di tutta la squadra viene tutto più facile; anche quando sbaglio, i ragazzi e lo staff mi danno grande sicurezza, permettendomi di crescere sempre di più.

Abbiamo sbagliato nel non chiudere la gara, complicandoci il finale. La Paganese poi si è alzata molto nel finale, facendoci soffrire e tirando molto verso la nostra porta. Paolo (Branduani) è stato fondamentale e anche noi abbiamo dato il nostro contributo per portare a casa i tre punti. Credo sia normale nel finale di aver perso un pò di lucidità; era la terza gara in una settimana e non fare errori non era semplice.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare