Juve Stabia, Bubas: Pronto a dare il massimo per la squadra

Nicolas Bubas, attaccante della Juve Stabia, si prepara al derby di Avellino del prossimo lunedì....

LEGGI ANCHE

Nicolas Bubas, attaccante della Juve Stabia, si prepara al derby di Avellino del prossimo lunedì. L’argentino è pronto fare bene.

Queste le parole dell’attaccante:

Come ha detto il mister, cerco sempre di dare il massimo per la Juve Stabia. Posso ricoprire vari ruoli sul fronte offensivo e questo è un modo per dare una grande mano alla squadra. A prescindere dal ruolo e dal minutaggio, il mio obiettivo è aiutare la squadra a fare bene.

Con il crescere della condizione andrà sempre meglio: l’importante è che la Juve Stabia faccia bene, indipendentemente da chi vada in rete. Sono un calciatore duttile, che probabilmente dà il meglio di sé sulla fascia perchè in un campionato tosto come la Serie C per fare la punta centrale serve la fisicità di Cernigoi e Romero.

La Juve Stabia è una società storica e Castellammare una città bellissima. Un calciatore cerca sempre di crescere e credo che venire qui sia stato un passo avanti notevole nella mia carriera.

Questa è la prima settimana piena di lavoro quindi ci permetterà di mettere benzina nelle gambe; mi sento sempre meglio ma sarà il mister a decidere chi mandare in campo. Dal canto mio non ho alcuna fretta di trovare un posto da titolare, quello che conta è che faccia il bene il collettivo.

Io come Sandro Ambrosi? E’ un paragone che mi fa piacere. Lui ha fatto tanti gol con la Juve Stabia mentre io ho molta strada da fare

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare