Quantcast
Banner Gori
Sergio Bubas Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia | Bubas: “Siamo forti e ce la possiamo giocare con tutti”

Nico Bubas, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match col Potenza vinto dalle Vespe per 2-0

Juve Stabia | Bubas: “Siamo forti e ce la possiamo giocare con tutti”

Nicolas Bubas, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match col Potenza vinto dalle Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Orlando e dallo stesso Bubas.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Il più importante gol è sempre l’ultimo ed è servito per prenderci questa vittoria importantissima. Siamo una squadra forte che se la può giocare con tutti e su tutti i campi. Dedico il gol alla mia famiglia. a mia moglie che mi ha spinto a venire ad una squadra come la Juve Stabia in una piazza come Castellammare che è importantissima sotto ogni punto di vista. Il gol mi è mancato molto. Questa settimana ho cercato di non pensarci ed è arrivato. Quando uno merita poi le cose arrivano anche senza pensarci. 

Il Catanzaro è una squadra forte ma anche io e i miei compagni siamo una squadra forte e ce la possiamo giocare su tutti i campi. L’importante è avere la giusta mentalità su tutti i campi su cui andiamo a giocare a partire dalla prossima col Catanzaro”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più