Quantcast

Banner Gori
Branduani - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Branduani non dimentica: a Pisa presente a sostenere le Vespe

Pur avendo da poco lasciato la Juve Stabia passando a titolo definitivo all’Empoli, Paolo Branduani continua a seguire le Vespe. Il portiere sabato è stato infatti presente all’Arena Garibaldi di Pisa per sostenere i vecchi compagni

La Juve Stabia a Pisa ha potuto contare sul sotegno di un tifoso in più oltre ai circa 400 che hanno affollato l’impianto toscano. Si tratta di Paolo Branduani, fino a pochi giorni fa portiere delle Vespe. L’stremo difensore dei record della promozione dello scorso 20 aprile ha infatti seguito dalla tribuna dell’Arena Garibaldi di Pisa la Juve Stabia, nella cui porta ha esordito Ivan Provedel, arrivato a Castellammare in prestito nell’operazione che ha portato Branduani a titolo definitivo ad Empoli.

Il legame tra Branduani e la Juve Stabia non si è quindi interrotto, come aveva promesso l’ex 26 al passo di addio, tanto da tramutare il portiere in tifoso appassionato, che ha approfittato della vicinanza con la sua nuova città per tifare per gli ex compagni. Ovviamente, il calciatore è stato salutato con affetto dai nostri inviati e da tanti tifosi di Castellammare presenti a Pisa. Un tifoso d’eccezione che avrà sicuramente gioito al gol allo scadere di Di Gennaro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat