Juve Stabia Branding, Stabiamore incontra il Dott. Longobardi

Juve Stabia Branding, Stabiamore incontra il Dott. Longobardi. Il comunicato del direttivo dell’associazione stabiese Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Branding, Stabiamore incontra il Dott. Longobardi. Il comunicato del direttivo dell’associazione stabiese

Juve Stabia Branding è un progetto di marketing di cui ne abbiamo dato notizia nei giorni scorsi (CLICCA QUI). A capo di questo progetto, e di tutto l’ufficio marketing della Juve Stabia, è stato nominato uno stabiese con ampia esperienza nel settore del marketing, stiamo parlando del Dott. Enzo Longobardi.

Dal momento della nascita di questo importante progetto, teso a reperire ulteriori fondi avvicinando al tempo stesso quanto più persone possibili al mondo gialloblè, i tifosi della Juve Stabia hanno reagito in maniera più che positiva, tant’è che ci è stato un vero e proprio “tam tam” sui social network e nelle chat, con attestati di stima sia per la scelta della società e sia per la persona del Dott. Longobardi.

L’associazione Stabiamore, da sempre attenta ai problemi cittadini, ha recepito questa positività da parte della piazza di Castellammare di Stabia, e visti i buonissimi rapporti che intercorrono tra alcuni associati e il Dott. Longobardi, lo ha voluto incontrare per proporre alcune iniziative da mettere in campo. Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa che gentilmente ci ha inviato Stabiamore:

Ieri sera presso il Bar Roma (C.mmare di Stabia) il direttivo di StabiAmore ha avuto un incontro con il Dott. Enzo Longobardi, nuovo responsabile marketing della SS Juve Stabia.
Rinnovata la nostra disponibilità a collaborare con la società per eventi futuri, abbiamo presentato  alcune iniziative quali la richiesta di riconoscimento dello scudetto del ‘45 e la proposta di partecipazione dei tifosi in Juve Stabia Branding Dott Longobardi Stabiamore Gianfranco Piccirillo (3)quota societaria, auspicando un maggiore coinvolgimento mediatico.
Siamo rimasti entusiasti dei progetti che il dottore sta attuando e progettando per la nostra amata Juve Stabia, e con i quali avvicinerà sempre più la squadra ai tifosi e alla città. Anche noi abbiamo contribuito portando alla sua attenzione alcune criticità e proponendo spunti di miglioramento.

In allegato al post c’è una foto  della targa commemorativa di Romeo Menti, per la quale abbiamo richiesto una migliore collocazione.
Rinnovando i complimenti alla società per la scelta del dott. Enzo Longobardi, facciamo i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro.

DIRETTIVO ASSOCIAZIONE STABIAMORE

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare