Juve Stabia | Bovo: “La Juve Stabia è un nuovo inizio stimolante per me”

Andrea Bovo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala stampa...

LEGGI ANCHE

Andrea Bovo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala stampa del “Romeo Menti”: le sue dichiarazioni

Juve Stabia | Bovo: “La Juve Stabia è un nuovo inizio stimolante per me”

Andrea Bovo, centrocampista delle Vespe arrivato nell’ultima giornata di calciomercato, è intervenuto in conferenza stampa stamane presso la sala stampa del “Romeo Menti”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La Juve Stabia rappresenta la voglia di continuare e di sentirmi giocatore in certe piazze. Ora per me si va avanti di stimoli. Soprattutto in un periodo come questo in cui non c’è pubblico, lo stimolo viene dal blasone della piazza e dagli obiettivi che la società si pone. Vengo da un periodo in cui queste motivazioni mi erano mancate un pò. Per me è un nuovo inizio entusiasmante in un momento importante della mia carriera. 

Sicuramente mi porto dietro tanti anni di calcio giocato con tanta esperienza e con tanti allenatori. Se posso dare una mano a chi ne ha di meno sono molto contento. Voglio essere un esempio per chi ha iniziato da meno tempo. Mi metto a disposizione dell’allenatore per lo spazio che mi concederà. Se posso dare qualche consiglio ben venga ma io devo mettermi a disposizione del gruppo come individualità. 

Forse a Catania era prematuro giocare anche perché venivo da un viaggio stressante ed una lunga trattativa. Ora sono a disposizione e dipenderà dalle scelte che farà l’allenatore Padalino per domenica con la Virtus Francavilla. 

Penso che il campionato è difficile, dei tre gironi è quello più duro da ogni punto di vista tecnico, caratteriale e ambientale. Noi dobbiamo ragionare domenica dopo domenica. Le squadre che devono vincere il campionato sono altre. E questo ci fa lavorare con serenità cercando di crescere perché per ottenere risultati bisogna fare le prestazioni. Credo che il nostro percorso sia di crescita costante domenica dopo domenica. Meglio non darsi degli obiettivi e andare avanti a fari spenti. 

Sono arrivato da poco e mi hanno parlato tutti molto bene di mister Padalino. La squadra ha giocato molto bene col Catania. Le premesse sono buone. Ogni allenatore ha le sue idee ma noi abbiamo il dovere di fare il nostro meglio credendoci fino in fondo”. 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare