Juve Stabia | Bovo: “Abbiamo ottenuto un ottimo punto”

Andrea Bovo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march...

LEGGI ANCHE

Andrea Bovo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march pareggiato dalle Vespe 0-0 allo stadio Partenio contro l’Avellino. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“E’ stata una partita che nel primo tempo per quanto riguarda le occasioni è finita in pareggio, ne abbiamo avuta una molto importante noi e una nel finale loro.

A noi forse è mancato l’ultimo passaggio in qualche situazione dove forse potevamo mandare in porta il compagno, questa è una cosa che sicuramente dovremo migliorare con il tempo.

Nel secondo tempo loro hanno preso più campo però ci siamo difesi sempre bene senza mai rischiare nulla, anzi siamo riusciti a trovare delle conclusioni interessanti, ci teniamo molto stretti questo punto ottenuto in casa di una squadra molto forte.

Contro la Cavese nel prossimo turno cercheremo prima di tutto di dare continuità alle nostre prestazioni prima di tutto e poi di portare a casa punti che è la cosa più importante in assoluto”.

Ricordiamo che giovedì la Juve Stabia giocherà il derby con la Cavese, mentre domenica ci sarà la trasferta a Teramo. Una settimana intensa per le Vespe che stanno lavorando per migliorare il feeling tra i reparti.

A cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare