Juve Stabia, Borri saluta il Pontedera: gli stabiesi lo accolgono sui social

Lorenzo Borri è vicino alla Juve Stabia “Ebbene si, anche le storie più belle sono...

LEGGI ANCHE

Lorenzo Borri è vicino alla Juve Stabia

Ebbene si, anche le storie più belle sono destinate a finire. 3 anni pieni di emozioni: gioie, dolori, risate, pianti.. sicuramente momenti che resteranno indelebili nella mia mente. Dispiace che non sia andata a finire come volevamo, ma sono orgoglioso per ciò che abbiamo fatto e soprattutto per aver trovato un gruppo di persone stupende. Grazie di tutto, mi mancherete davvero”, a scriverlo sul proprio profilo Instgram è Lorenzo Borri, difensore centrale del Pontedera che saluta la sua squadra, i suoi tifosi e i suoi amici.

Motivo? E’ ad un passo dalla Juve Stabia. Ve ne abbiamo parlato il 31 gennaio, quando il calciomercato stava per chiudere ed era l’ultimo giorno, ormai il calciatore è pronto a vestirsi di gialloblè. L’opzione di cui vi parlammo si trasformerà in ufficialità e il centrale dovrebbe essere il primo colpo per la B delle Vespe. Le parti si dovrebbero aggiornare tra un po’ per pianificare il tutto nei minimi dettagli. I tifosi stabiesi si sono scatenati sui social e lo accolgono già a braccia aperte.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare