Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia- Bisceglie, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno, domenica 2 dicembre alle 16.30 al Menti, la Juve Stabia e il Bisceglie.

I padroni di casa, allenati da mister Caserta, sono primi in classifica e sono reduci dalla vittoria per 1-3 al Manlio Scopigno di Rieti. Gli ospiti di mister Ginestra, invece, hanno pareggiato allo scadere 1-1 contro il Potenza tra le mura amiche. Le vespe vogliono continuare a stupire dopo un grande inizio. Gli ospiti, invece, vogliono tornare alla vittoria che ormai manca da quasi due mesi. La rosa pugliese naviga nella zone pericolose della classifica con 11 punti in 12 giornate frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. A causa di problematiche societarie, la rosa è stata allestita con ritardo e lotterà fino alla fine per salvarsi. A disposizione del tecnico dei pugliesi ci sono giocatori importanti come Crispino, Markic, Onescu, Jakimovski, Risolo, Calandra, Starita e De Sena, solo per citarne alcuni. Nella passata stagione il Bisceglie è stata l’unica squadra in grado di battere la Juve Stabia sia all’andata che al ritorno. In terra pugliese fu 1-0 nero azzurro a causa dell’autogol di Redolfi. Al Menti c’è stato il blitz biscegliese per 0-2 grazie a D’Ursi e Jovanovic.

Alcune defezioni per entrambi i tecnici. Caserta rinuncerà a Troest per squalifica e Canotto per infortunio. Con Aktaou e Marzorati che saranno valutati fino alla fine. Ginestra, invece, lascia a casa Giacomarro per infortunio e Bottalico per squalifica, con Toskic che dovrebbe essere convocato nonostante le non eccelse condizioni. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Allievi, Ferrazzo, Mastalli, Calo’, Carlini, Melara, Paponi, Di Roberto.

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino, Markic, Longo, Maestrelli, Jakimovski, Risolo, Onescu, Giacomarro, Calandra, Starita, De Sena.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania