Juve Stabia – Bisceglie, in diretta su ViViRadioWeb dalle 20:30

Segui Juve Stabia vs Bisceglie su ViViRadioWeb ViViCentro.it anche per la sesta gara del campionato...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia vs Bisceglie su ViViRadioWeb

ViViCentro.it anche per la sesta gara del campionato di Serie C delle 20:30 di domenica 01 novembre 2020 che vedrà la Juve Stabia ospitare il Bisceglie vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo ottavo appuntamento del campionato di Serie C 2020-2021.

Vespe di nuovo alla ricerca della vittoria dopo la battuta d’arresto di Teramo. Nel match che si disputerà domani sera allo stadio “Romeo Menti” non più alle ore 15 ma alle 20:30 a causa di una positività al Covid-19 riscontrata nel Bisceglie nel giro di tamponi effettuato stamane che ne richiederà un altro domani mattina, di fronte ci sarà un collettivo come quello di mister Bucaro che dopo un’ottima partenza è caduto fragorosamente in casa mercoledì sera contro la Cavese.

Sotto accusa sul fronte pugliese la difesa a tre che grandi problemi ha comportato da un punto di vista tattico per il Bisceglie mercoledì nella sconfitta interna contro la Cavese. Probabile contro la Juve Stabia un ritorno all’antico per mister Bucaro con la difesa che dovrebbe tornare a quattro con il passaggio al 4-3-3 che viene ritenuto più consono alle caratteristiche dei calciatori del Bisceglie.

A partire dalle 20:30 ci saranno Mario Vollono, Mario Di Capua, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti che vi faranno provare le emozioni della gara del Romeo Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre potrebbero scendere in campo:

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Bovo, Mastalli; Orlando, Romero, Bubas

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; Tarantino (Pelliccia), Vona, Priola, Giron; Pelliccia, Cittadino, Mansour; Maimone, Rocco, Sartore

Allenatore: sig. Giovanni Bucaro

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare