Juve Stabia-Bisceglie arbitra Cristian Cudini di Fermo

Un precedente con entrambe le squadre per l’arbitro marchigiano Cristian Cudini Cristian CUDINI della sezione di...

LEGGI ANCHE

Un precedente con entrambe le squadre per l’arbitro marchigiano Cristian Cudini

Cristian CUDINI della sezione di Fermo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Bisceglie valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 2 dicembre alle ore 16 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Cristian CUDINI di Fermo

Cudini, nato a Fermo in provincia di Ascoli Piceno il 16 dicembre 1987 è al suo terzo campionato in Serie C, ha un precedente con i baresi nello scorso campionato in casa contro il Trapani  (sconfitta per zero a tre) e uno due stagioni fa con le vespe in casa contro la Vibonese (vittoria per tre a zero).

Lo scorso 20 maggio, è stato designato come quarto ufficiale nella gara d’andata dei play off al Menti nell’incontro tra Juve Stabia e Reggiana terminato senza reti.

L’assistente numero uno sarà: Enrico MONTANARI della sezione di Ancona;

l’assistente numero due Simone TEODORI della sezione di Ferma.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare