Juve Stabia – Bisceglie (1-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Bisceglie le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Bisceglie le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Bisceglie realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Bucaro allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Le Vespe erano di nuovo alla ricerca della vittoria dopo la battuta d’arresto di Teramo. Nel match che si è disputato ieri allo stadio “Romeo Menti” alle 20:30 di fronte c’era un collettivo come quello di mister Bucaro che dopo un’ottima partenza in campionato era caduto fragorosamente in casa mercoledì sera contro la Cavese.

Mister Padalino nella conferenza di vigilia aveva per la prima volta fatto capire di essere stufo di uscire dal campo con grandi prestazioni e pochi risultati. Imperativo categorico era tornare alla vittoria col Bisceglie, se possibile anche attraverso il gioco ma anche senza. L’importante era muovere la classifica alla vigilia di un altro mini-ciclo molto importante che inizierà contro la favoritissima Bari domenica 8 novembre e continuerà col derby con la Turris.

La gara iniziata alle 20:30 è stata diretta dal sig. Mario PERRI della sezione di Roma 1. L’assistente numero uno è stato Domenico CASTRO della sezione di Livorno. L’assistente numero due è stato Francesco RIZZOTTO della sezione di Roma 2; quarto ufficiale Mario SAIA della sezione di Palermo.

FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest (Codromaz dal 28° s.t.), Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi (Vallocchia dal 36° s.t.), Bovo (Berardocco dal 28° s.t.), Mastalli; Orlando (Fantacci dal 36° s.t.), Romero, Bubas (Guarracino dal 44° s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Priola, Vona; Pelliccia (Zagaria dal 18° s.t.), Cittadino (Lauria dal 43° s.t.), Maimone, Giron; Vitale, Rocco (Musso dal 32° s.t.), Mansour (Padulano dal 18° s.t.)

Allenatore: sig. Giovanni Bucaro

IL GOL

40° GGGOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: Fantacci entra in area di rigore dalla destra ben servito da Garattoni e con un sinistro violento batte Russo per il vantaggio meritato delle Vespe. Grande merito nell’azione a Codromaz che ha iniziato l’azione di rimessa dalla propria area di rigore. 

Juve Stabia TV


Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare