Juve Stabia, Biointegra 3.0 diventa partner del club gialloblè

Juve Stabia, Biointegra 3.0 diventa partner del club gialloblè. Ufficializzato l’accordo con il dott. Atanasio...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Biointegra 3.0 diventa partner del club gialloblè. Ufficializzato l’accordo con il dott. Atanasio De Meo di Biointegra 3.0

Juve Stabia, Biointegra 3.0 diventa partner del club gialloblè

 

Ufficializzato oggi l’accordo stipulato dalla S.S. Juve Stabia con il dott. Atanasio De Meo di Biointegra 3.0, azienda leader che si occupa della nutrizione e integrazione avanzata della prima squadra.

L’azienda che a sede a Foggia in Viale Ofanto 188/C si occupa ormai da tempo della nutrizione e integrazione alimentare per gli sportivi. Importante quindi il contributo che potrà essere dato da questo punto di vista agli atleti della prima squadra delle Vespe.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Biointegra si legge quello che è un pò l’obiettivo che si pone il dott. Atanasio De Meo, titolare di questa società operante nel settore dell’alimentazione degli sportivi: “Siamo fornitori di benessere e siamo l’unico centro costituito da un gruppo di professionisti della salute specializzati in nutrizione e integrazione per sportiviChi ben conosce Biointegra 3.0 sa che siamo nati per offrire agli sportivi, ciò che nessuno aveva mai dato, ovvero professionalità, competenza, scientificità e lavoro di squadra perché lo sport per noi è salute e benessere.

Fin da quando io ero in un piccolo stanzino della Farmacia mi sono sempre occupato delle problematiche che maggiormente affliggono gli atleti, professionisti, dilettanti ed amatoriali, perché ho provato sulla mia pelle la fatica, il sudore e la tensione che si nascondono dietro il raggiungimento di un obiettivo sportivo.
Conosco molto bene le variabili che si ripresentano, ciclicamente, nelle fasi pre e post allenamento, la tensione che si accumula durante la preparazione di una competizione ed i disturbi (come quelli gastrointestinali) che prima della gara abbattono il fisico e l’umore.

Per questo, dopo anni di duro lavoro, e dopo aver visto centinaia di atleti valicare la nostra soglia, possiamo dire di aver trovato la giusta combinazione tra alimentazione, integrazione e programmi di allenamento, per migliorare la performance atletica in tutte le sue sfaccettature.
Proprio grazie a questo duro lavoro siamo oggi il punto di riferimento di sportivi che vogliono star bene e raggiungere importanti obiettivi professionali realizzando i propri sogni nel cassetto !!!
E se ti diranno che il tuo sogno è irraggiungibile e che non riuscirai mai a realizzare i tuoi obiettivi, non ci credere, perché io ne sono l’esempio ed ho costruito insieme a valorosi professionisti BioIntegra 3.0″.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare