Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Luca Berardocco
juvestabia - news

Juve Stabia | Berardocco: Il nostro obiettivo minimo saranno i playoff

Luca Berardocco, neo centrocampista della Juve Stabia ex play del Sudtirol, dove ha giocato negli ultimi tre anni, è intervenuto oggi in conferenza stampa al “Romeo Menti”.

Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese ed FC Sudtirol in serie C e le maglie dello stesso Pescara e Crotone in B oltre a quella del Parma. Vanta anche un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quando mi ha chiamato la Juve Stabia ho accettato la proposta senza esitazioni perché si tratta di una piazza importante, che può essere la vetrina ideale per un calciatore. Inoltre la fama di Mister Padalino ha contribuito a farmi dire di sì.
Il direttore Ghinassi mi ha inoltre confessato di avermi cercato di acquistare anche in passato quindi mi ha fatto piacere.

Credo sia inutile porsi ora obiettivi ma di certo la Juve Stabia deve fare una stagione importante, come sempre. Sono un play mancino che ama costruire il gioco e guidare la manovra.

Domani finalmente inizia la stagione, non sarà una gara facile perché abbiamo avuto poco tempo per preparare questo esordio ma vogliamo passare il turno. Sarà un test importante per prepararci al campionato, da subito difficilissimo. Affronteremo subito il Monopoli, una squadra rodata che ci farà sudare. Non ci sarà una gara facile in questo campionato. Nonostante questo credo che il nostro obiettivo minimo debbano essere i playoff.

Ho trovato qui un gruppo ottimo, che si sta allenando bene e con la giusta mentalità, mettendo da parte una retrocessione scottante. Mi hanno parlato molto bene della piazza e di quanto il pubblico sa essere caloroso; spero anzi di poter vedere presto la tifoseria sugli spalti del Menti.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più